WIP "La fuga"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
TheTruster

Re: WIP "La fuga"

Messaggio da TheTruster »

Non te la sei cavata affatto male con il berretto :)

Questo è quello che ho modellato io, tempo fa, completo di fiamma ;)
BerrettoGdF.jpg
BerrettoGdF.jpg (94.5 KiB) Visto 1360 volte
BerrettoGdF_wire.jpg
BerrettoGdF_wire.jpg (167.49 KiB) Visto 1356 volte
TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Grazie a kajin, ... a Maximum07 per il nulla osta ... e a TT per saper insegnare con un semplice wire!

x TT: potresti postare, per favore, un wire perpendicolare alla fiamma, ... ieri avevo provato a modellarla, certe parti riuscivano, ma altre mi venivano un pasticcio ingestibile, ... la tua sembra il prototipo ufficiale. :)

ciao

Marco.
aledylan

Messaggio da aledylan »

Matcsat, Maximun ed ora anceh qualceh intervento di The Truster!!! :o :o :o

Verrà fuori la nona meraviglia del mondo??? :) :) :)

Bravissimi!!!
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
TheTruster

matcsat ha scritto:x TT: potresti postare, per favore, un wire perpendicolare alla fiamma, ... ieri avevo provato a modellarla, certe parti riuscivano, ma altre mi venivano un pasticcio ingestibile, ... la tua sembra il prototipo ufficiale. :)
certo che posso... ma non ti sbrigheresti prima e meglio con il modello? :D
Fiamma_Big_Wire.gif
TT
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
genio incompreso

Messaggio da genio incompreso »

interessante lavoro....grande esecuzione realizzativa........meglio inserire lupin e zaza' al posto dei finanzieri....
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
TheTruster

Salve a tutti :)

Proprio ieri mi è stata gentilmente concessa una partecipazione a questo progetto :)
Per questo ringrazio Marco e Max :)

Il mio contributo, comunque sarà piccolissimo, rispetto al lavoro già fatto.

Mi sto occupando della realizzazione della pistola delle guardie. E' una Beretta ed ho preferito realizzarla a basso numero di poligoni a causa del fatto che sarà piccolissima in scena, quindi meglio non appesantire il modello con hypernurbs.
Per i dettagli ci penserò in fase di texturing.

Questo è il modello:
Rend_wire.jpg
Spero vada bene.

Adesso penserò all'UVMap... che prevedo mi farà impazzire un po' :D

TheTruster
Immagine
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Grande ... perfetto ... va benissimo.

Purtroppo, ma spero non stravolga nulla, mi sono dimenticato di specificare un dettaglio: si vede appena nel disegno, ... mi piacerebbe che, vista l'alta velocità, la curva, la posizione precaria del finanziere sul tettuccio, questo perda l'equilibrio e gli parta un colpo verso il basso, sfiorando l'altro, appena scocciato ma nemmeno poi tanto, sarà probabilmente un energumeno compresso nell'abitacolo con sguardo da pietra imperturbabile, ... ecco, speravo nel carrello indietro, nel pieno della detonazione, con il bossolo a mezz'aria.

Si può ??? :roll: :wink:

ciao

Marco.
TheTruster

ehm... per potere si potrebbe... il carrello potrebbe andare indietro... ma non ho fatto la camera di scoppio :(

e ho già steso l'UV :( :(

TT
Immagine
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Noooooo! Ho fatto piangere TT! ... vediamo di riparare!

Dunque: la pistola è un pezzo unico? ... o comunque lo è tutta la parte della canna e degli altri elementi superiori ?

Se si, in effetti ...!

Se no, non è importante la camera di scoppio, perché la fiammata confonderà e coprirà!

ciao

Marco.
TheTruster

matcsat ha scritto:Ciao

Noooooo! Ho fatto piangere TT! ... vediamo di riparare!

Dunque: la pistola è un pezzo unico? ... o comunque lo è tutta la parte della canna e degli altri elementi superiori ?

Se si, in effetti ...!

Se no, non è importante la camera di scoppio, perché la fiammata confonderà e coprirà!

ciao

Marco.
La pistola è in pezzi separati! :D
Il carrello va tranquillamente indietro e anche il cane può essere ruotato indietro. Il grilletto pure.

Manca solo l'apertura per l'uscita del bossolo... ma se c'è la fiammata, siamo a posto! :D

TT
Immagine
  • Advertising
Rispondi