Grazie a kajin, ... a Maximum07 per il nulla osta ... e a TT per saper insegnare con un semplice wire!
x TT: potresti postare, per favore, un wire perpendicolare alla fiamma, ... ieri avevo provato a modellarla, certe parti riuscivano, ma altre mi venivano un pasticcio ingestibile, ... la tua sembra il prototipo ufficiale.
matcsat ha scritto:x TT: potresti postare, per favore, un wire perpendicolare alla fiamma, ... ieri avevo provato a modellarla, certe parti riuscivano, ma altre mi venivano un pasticcio ingestibile, ... la tua sembra il prototipo ufficiale.
certo che posso... ma non ti sbrigheresti prima e meglio con il modello? :D
TT
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Proprio ieri mi è stata gentilmente concessa una partecipazione a questo progetto
Per questo ringrazio Marco e Max
Il mio contributo, comunque sarà piccolissimo, rispetto al lavoro già fatto.
Mi sto occupando della realizzazione della pistola delle guardie. E' una Beretta ed ho preferito realizzarla a basso numero di poligoni a causa del fatto che sarà piccolissima in scena, quindi meglio non appesantire il modello con hypernurbs.
Per i dettagli ci penserò in fase di texturing.
Questo è il modello:
Spero vada bene.
Adesso penserò all'UVMap... che prevedo mi farà impazzire un po' :D
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Purtroppo, ma spero non stravolga nulla, mi sono dimenticato di specificare un dettaglio: si vede appena nel disegno, ... mi piacerebbe che, vista l'alta velocità, la curva, la posizione precaria del finanziere sul tettuccio, questo perda l'equilibrio e gli parta un colpo verso il basso, sfiorando l'altro, appena scocciato ma nemmeno poi tanto, sarà probabilmente un energumeno compresso nell'abitacolo con sguardo da pietra imperturbabile, ... ecco, speravo nel carrello indietro, nel pieno della detonazione, con il bossolo a mezz'aria.
FOLLOW US