Soggiorno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Soggiorno
io faccio tutto in autocad.
OK grazie comunque per l'interessamentopierluigi ha scritto:purtroppo non so darti nessun consiglio su come modellare.
io faccio tutto in autocad.

a me servirebbe un Santone inveceKain_89 ha scritto:OK grazie comunque per l'interessamentopierluigi ha scritto:purtroppo non so darti nessun consiglio su come modellare.
io faccio tutto in autocad.Magari qualche guru di C4d può aiutarmi per quest'ultimo problema

mi sembra tutto più o meno "fotorealistico" eccetto le sedie.
Sembrano un po troppo plasticose, soprattutto quella a fronte
un po il riflesso, un po il colore... prova magari a correggere quel marrone un po pallido e volendo si potrebbe aggiungere un bump noise molto ampio e leggero per simulare la lucidatura non perfetta.
Ora che ci penso... forse aiuterebbe di più una mappa noise sullo speculare
A gli esperti la sentenza!
Ecco 2 render con i cambiamenti per la texture, bump e specular.xellos ha scritto:complimenti per l'evoluzione (ben visibile dai rendering)
mi sembra tutto più o meno "fotorealistico" eccetto le sedie.
Sembrano un po troppo plasticose, soprattutto quella a fronte
un po il riflesso, un po il colore... prova magari a correggere quel marrone un po pallido e volendo si potrebbe aggiungere un bump noise molto ampio e leggero per simulare la lucidatura non perfetta.
Ora che ci penso... forse aiuterebbe di più una mappa noise sullo speculare
A gli esperti la sentenza!
cmq c'è sempre qualcosa che non mi convince
hai provato a cercare delle foto sul web?
mmm sarà anche che la temperatura della luce è un po freddina?
credo che quello che ti serva debba risultare più o meno più così
http://www.tazcafe.com/wp-content/uploa ... 00x332.jpg
La luce non penetra completamente dalle finestre perchè ci sono le tende, in questo render ho ripristinato il colore perchè è quello delle sedie di casa (vedi i post vecchi, c'è la foto) mentre per il tuo consiglio sull'utilizzo del noise nel canale bumb devo dire che ha dato i suoi frutti, ora devo solo sistemare i parametri dello specular per trovare una via di mezzo tra l'ultimo render e il render con la tovaglia conclusa.xellos ha scritto:direi che la seconda prova forse è un po opaca...
cmq c'è sempre qualcosa che non mi convince
hai provato a cercare delle foto sul web?
mmm sarà anche che la temperatura della luce è un po freddina?
credo che quello che ti serva debba risultare più o meno più così
http://www.tazcafe.com/wp-content/uploa ... 00x332.jpg
Stasera e domani farò qualche altra prova, se ci sono migioramenti posterò il render.
-
- Advertising
FOLLOW US