Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!
installato su win e su cinema 15, sembra funzionare tutto.
Una lista delle cose testate e funzionanti
- le anteprime dei materiali
- l'obj ID nel multipass
- bump, sia shader che texture diretta ok (senza renderizza perfetto sulla sfera)
- carpaint
- displacement con texture
mi piacerebbe in giornata testare il dr

- visualtricks
- Moderatore
ovviamente essendo una connessione overIP ha tutte le limitazioni del caso (banda e ping) quindi magari provatelo con scene senza texture o texture molto leggere da inviare.
Enjoy :)
Errata corrige: mi sa che il dns dinamico non fa passare le connessioni, quindi dovete usare l'ip diretto: 79.46.198.118
visualtricks ha scritto:per chi volesse provare il DR, lascio acceso per un po' il server, potete mettere questo ip: visualtricks.homepc.it
ovviamente essendo una connessione overIP ha tutte le limitazioni del caso (banda e ping) quindi magari provatelo con scene senza texture o texture molto leggere da inviare.
Enjoy

(test sempre su windows)
comunque tutto sembra funzionare al momento, spero di non aver problemi dopo visto che sto iniziando un lavoro, che dio me la mandi bona
vedo che utilizzi win.
Mi puoi spiegare brevemente come hai fatto per far funzionare il Dr?
Non capisco che cacchio sto facendo, ma nn c'è verso di farlo andare.
Ho installato la versione standalone su tutti i pc, poi ho rinominato l'eseguibile con -server e sostituito il files dll.
Un passaggio che mi sfugge riguarda il files rinominato in -server, che ci faccio con sto files?
Mi spiego meglio, in che modo lo apro visto che win mi dice che se rinomino il files poi non funziona +?
I miei indirizzi ip sulle work sono fissi.
Cavoli ho qua 100 core logici da mettere in rete e la cosa mi fa girare un po' le ......

Bhooo.....a sto punto non capisco.
Se mi puoi dare 2 dritte te ne sarei grato visto che l'inglese nn lo parlo e comunicare con Laub non mi è molto chiaro causa di quello che google traduce.
patrik
se mi presti una 20ina di core te lo dico :Dchamin ha scritto:Ciao Nexzac,
vedo che utilizzi win.
Mi puoi spiegare brevemente come hai fatto per far funzionare il Dr?
Non capisco che cacchio sto facendo, ma nn c'è verso di farlo andare.
Ho installato la versione standalone su tutti i pc, poi ho rinominato l'eseguibile con -server e sostituito il files dll.
Un passaggio che mi sfugge riguarda il files rinominato in -server, che ci faccio con sto files?
Mi spiego meglio, in che modo lo apro visto che win mi dice che se rinomino il files poi non funziona +?
I miei indirizzi ip sulle work sono fissi.
Cavoli ho qua 100 core da metetre in rete e la cosa mi fa girare un po' girare le ......![]()
Bhooo.....a sto punto non capisco.
Se mi puoi dare 2 dritte te ne sarei grato visto che l'inglese nn lo parlo e comunicare con Laub non mi è molto chiaro causa di quello che google traduce.
patrik
scherzi a parte, non devi rinominare il file vray.exe ma creare un collegamento di quel file (tast destro, crea collegamento - anche sul desktop se vuoi) e li continuare con la procedura, aggiungendo nel tab destinazione " -server" e sovrascrivendo il file delle uvw
ora il dr è installato e funzionante, lanci il collegamento che apre la finestra del cmd (screenshot) e lo slave è settato, fai così per tutti gli slave.
inserisci nel master, in cinema quindi, nel tab del dr nel bridge, tutti gli IP
edit: grazie a visual che mi supporta virtualmente :D altrimenti sarei ancora qui a capire cosa vuol dire "short cut"

Ti ringrazio molto, appena finisce di renderizzare provo.
Dai se funziona come minimo ti devo un bevuta!
Grazie ancora
patrik
mi intrufolo in questa discussione, visto che state parlando del DR. Oggi ho avuto modo di iniziare a smanettarci un po. Il DR funziona sotto MAC.
Pero ho fatto un test creando un materiale ed utilizzando un vrayshader blend. In pratica con questo shader si fondono due texture.
Come vedete dalle immagini allegate se attivo il DR la texture sparisce in alcuni punti Con il DR non attivo il render risulta corretto. Di sicuro sarò io che sto facendo qualche errore o qualche "tavanata"

-
- Advertising
FOLLOW US