Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!
- visualtricks
- Moderatore
La finestra del processo deve rimanere aperta durante tutto il render.
-
vediamo se sto facendo la procedura giusta.
ho installato lo standalone nel computer dal quale lancio i render, ho sostituito la dll, ho consentito al firewall di windows sia vray exe che vray licenze server (il secondo non so se lo dovevo fare o no).
Il collegamento sul desktop ce l' ho portato io visto che in automatico non l'ha fatto.
adesso ho aperto la finestra dele proprietà dal collegamento per modificare l' opzione "-server" solo che come vedi dalla prima immagine se sotto la voce destinazione scrivo "server" mi da questo errore... dove sbaglio ancora?
- Allegati
-
- -server.jpg (41.82 KiB) Visto 1228 volte
-
- proprietà vray collegamento.jpg (92.75 KiB) Visto 1228 volte
-
Ho aggiunto a tutta la la riga -server.. prima svbagliavo cercando di sovrascrivere e bbasta...
bene, fatto ciò a questo punto nell' altro computer non devo farlo questo procedimento, giusto?
devo lasciarlo standard?
- visualtricks
- Moderatore
No, ti ripeto: la standalone la devi istallare (e poi avviare) sui client. Vedilo un po' come il client di NetRender, fa la stessa cosa.giuliovasa79 ha scritto:ho installato lo standalone nel computer dal quale lancio i render
Non devi sostituire tutto il percorso, ma solo aggiungere quel " -server" alla fine. Nel campo destinazione quindi dovresti avere qualcosa del genere:giuliovasa79 ha scritto:solo che come vedi dalla prima immagine se sotto la voce destinazione scrivo "server" mi da questo errore
Codice: Seleziona tutto
"C:\Program Files\Chaos Group\V-Ray\Standalone for x64\bin\x64\vc101\vray.exe" -server
a me il render in dr parte, in alcuni casi sui client mi da degli errori e, sempre sui client credo non carichi le tex perche il render mi viene a quadretti...
allego imm
aiuto
-
-
- visualtricks
- Moderatore
Ad ogni modo ti consiglio le istruzioni ufficiali: http://forum.vrayforc4d.com/threads/v1- ... ost-103192 ed anche questo minitutorial http://www.josefbsharah.net/v-rayforc4d ... -tutorial/
-
Cmq ora appena rientro in ufficio faccio una prova, tolgo tutti i materiali dalla scena, e renderizzo il file neutro (bianco per intendersi) così intanto vedo se il problema sta nelle shaders o da qualche altra parte... grazie mille per adesso intanto.
-
- Advertising
FOLLOW US