WIP - piccola chiesa di campagna

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
pierluigi

Re: WIP - piccola chiesa di campagna

Messaggio da pierluigi »

grande! ;)
ferma85

Messaggio da ferma85 »

fantastico l'asinello :lol:
morph

Messaggio da morph »

Grazie ragazzi...siete il mio sostegno! ;)
dragolong1995

Messaggio da dragolong1995 »

morph ha scritto:;) non so riggare neanche una polpetta che rotola semplicemente :lol:
per le polpette esistono le dynamics :!: :!: dai non hai scuse ahahah comunque scherzi a parte sta venendo benissimo... los ai cos ami sembra? la chiesetta del paese di heidi!!! sono curioso di vederlo con i materiali ;) buon lavoro!!!
morph

Messaggio da morph »

ho rifatto la testa, non ne sono molto convinto ed ho notato che ho una grande difficoltà a modellare cose complesse.
Ho anche usato la guida che c'è in area tutorial del sito, ma con risultato veramente deludente.
Dato che la scena si vedrà da lontano, comuque, non rappresenterà un grosso problema.
Allegati
14.jpg
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

morph ha scritto:............ho una grande difficoltà a modellare cose complesse...........
a dire il vero sembra proprio il contrario ;)

comunque quoto per la quanto riguarda la complessità (posso solo immaginarlo o rifarmi alle ore di modellato a scuola) di modellare un corpo umano.

molto bello anche il muro sullo sfondo. forse toglierei un pò di specularità. mi sembra che rifletta un pochino troppo.

ti seguo ;)
morph

Messaggio da morph »

Più tardi controllo la specularità...grazie per i complimenti :-) ihihih sei il mio miglior fan. .ihihih
aetan

Messaggio da aetan »

We anche io sono un tuo fan (ho il tuo poster in cameretta) :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo... Da lontano non si avverte molto la specularità, cosi come la distanza non ti darà grossi problemi sulla figura del pastore. Se vedi i making of di Piles, ne troverai uno dove mostra un un uomo di spalle con il mantello...bhe l' uomo non ci stava nemmeno...gli è bastato rendere l' idea con il mantello e il cappello. Magari alla fine nel tuo caso ti puo' aiutare qualcosa piazzato accanto all' uomo, cosi da coprirlo parzialmente , ma che comunque permetta di farsi una idea visiva.

Comunque bravo...e non essere modesto.

Ciaux
AETAN
morph

Messaggio da morph »

dopo giorni di lavori forzati sono tornato su questo wip...
il mio intento era quello di creare e di inserire in scena un albero con fattezze simili a quello che ho inserito nell'immagine allegata.
Ho provato a capire come fare a crearlo, ma non ci sono riuscito, questo è il modello di un albero free.
Qualcuno mi sa indicare un modo per crearlo? io credo si debba usare mograph ma sinceramente non ho capito come fare.

Ho inserito questo non per la sua tipologia ma per l'aridità che lo contraddistingue.

8-)
morph

Messaggio da morph »

oooppppssss ho dimenticato l'allegato :roll:
Allegati
15.jpg
  • Advertising
Rispondi