WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
_kino_

Re: WIP_character

Messaggio da _kino_ »

Ecco,
non credo ci fossero diritti di alcun genere quindi non credo farò un torto a nessuno postando il lavoro svolto in questi giorni.

questa è il test che non sono (aimè) riuscito a completare in tempo, ma che ora finirò insieme a Zuco (del contest di Halloween) e al Dinosauo soprapostato.

ciao

_kino_
Allegati
sculpt_def_00.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Molto bello, su quest'ultimo si nota un salto qualitativo non indifferente!

Ryo
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ciao Ryo,
beh il soggeto non era dai miei preferiti, ma sono riuscito cmq a modellarlo. Purroppamente avevo 5 giorni per farlo da zero, retopologizzare tutto low poly, stando sotto i 5K triangoli e texturizzare il tutto...
Purtroppo la fase di texturing non sono riuscito a completarla, ma ne sono cmq uscito soddisfatto, 3 giorni di modellazione e questo era il risulatto, poi un paio di giorni li ho persi per ottimizzare il tutto e alla fine ne sono uscito sconfitto!!! ;(
ma va bene è tutta esperienza che metto via :)

grazie e a presto con ZUCO!!!

ciaoooooo

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
pigna

Messaggio da pigna »

Ryoma ha scritto:Molto bello, su quest'ultimo si nota un salto qualitativo non indifferente!

Ryo
concordo al 100%
3 giorni per il modello hipoly? per me sono pochi!

Fossi in te cercherei di aggiungere qualche dettaglio sulla schiena per equilibrarla / fonderla meglio con la parte frontale e rivedrei velocemente le pieghe sull'avambraccio!
Forse la nuca è un po' piatta, ma il resto sembra piuttosto verosimile anatomicamente parlando!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Grazie pigna!

si 3 giorni intensivi, e come ref avevo un'immagine del modello dinamico, quindi niente "Blueprint" e ovviamente il retro non si vedeva!!!!!

Adeso con la calma del dopo oviamente posso aggiungere particolari e altre cose. Ma non penso che la texturizzerò, non ne ho voglia, mi piacerebbe finire Zuco di halloween e poi il Dino che è troppo che l'ho lasciato li!

Cmq ho l'impresione che slitterà tutto con il nuovo anno, ora sono immerso nelle consegne e poi relax natalizio!!

Ciao a presto!

_Kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hey ragazzi buon giorno.

non mi sono più fatto vivo, ma ho avuto un sacco di cose da fare e poco tempo da dedicare ai progetti.

Volevo segnalarvi il mio nuovo portfolio, pulito e riordinato...ditem i un pò che ne pensate.

http://www.kinopatia.com

ciao e grazie

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Tutto questo continuare a usare dello sculpt...

30 min da Z sfera....scusate ma io cinema e lo sculpt proprio non riesco...

non voleva essere nulla son partito a caso ed è uscito sta specie di BABBONATALE come lo chiama qualcuno!

contribuisco allo sculpt!

_kino_
Allegati
dwarf_test_00.jpg
Entropy

Messaggio da Entropy »

ciao
sppiate che io sono quel "qualcuno" ajjaaj
cmq uff non hai avuto la voglia di dar piu movimento alla barba!!! ba beh ottimo speedsketch lcmq!
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Ottimo il portfolio!
Grande!

Ryo
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hey grazie Ryo son contento che ti piaccia,
ho cercato di essere il più minimal possibile, fino ad ora ha funzionato!

Ciao

_kino_
  • Advertising
Rispondi