io nel displacement ho praticamente inserito la stessa mappa che no messo nel canale rilevo, ora provo a creare una mappa anche per il displacement.
vediamo cosa ne esce fuori
morph ha scritto:io nel displacement ho praticamente inserito la stessa mappa che no messo nel canale rilevo, ora provo a creare una mappa anche per il displacement.
vediamo cosa ne esce fuori
forse non ci sono abbastanza poligoni, hai provato a spuntare sub poligonale sul displacement?
allora, ho provato a creare una mappa per accentuare alcuni dislivelli, ma mi trovo in difficoltà adesso con il posizionamento degli oggetti...nel senso che alcuni adesso risultano fluttare e altri invece vengono inghiottiti dal terreno.
posto il render e la tex del displacement così vi fate una idea.
riguardo ai subpoligoni, in questo momento sono 4 e ho la forza al 100% e 9 cm di dislivello.
poi vorrei riscire a dare quell'effetti polveroso che però non riesco minimamente a ricreare...
Mmmmm un pochino meglio ma dovresti definire meglio il displacement e aumenterei ancora un Po il bump e per finire apporterei delle modifiche alla tex sfumando e aggiungendo dettagli, gli darebbe più profondità e realtà magari aggiungendo un ciuffo d'erba sotto i muri molto bassi
intanto il terreno è diventato così...
ho avuto problemi con l'illuminazione, inquanto con la luce precedente, mi si bruciava tutto il terreno.
allora ho dovuto eliminare la generazione di ig proveniente dall'oggetto cielo.
FOLLOW US