tipo Final Render su Cinema fine anni '90? è uscito nel 2005!
No, mi spiace ma Final Render è stato sviluppato ben prima: già nel 2002 con Stage 1 o RC (vado a memoria e posso ricordare male sulla sigla della release): 14 anni fà.............Poi lo sviluppo proseguì per arrivare a Stage 2, che è quella del 2005, per poi finire nel 2007 con il Service Pack 3..........Sì, quando ho scritto fine anni 90 è stata una sparata, ma ho anche scritto primi anni 2000...............Non ci vedo molta confusione: quello è
Quanto alle altre imprecisioni: quali sarebbero? Non gettare il sasso e poi nascondere la mano, Sirio.........Non voglio far polemica, ma credo sia corretto declinarle per rispetto di chi ha scritto i post: senza polemica, per carità...........
Non sò che tipo di accordi commerciali ci siano tra Laub e Chaos e, francamente, non mi interessa saperlo: quello che mi interessa è lo sviluppo di Vray per Cinema per me troppo lento........Se la piega che ha assunto questo topic non è di aiuto a nessuno, lo ancor meno l'annunciare una prossima release e rilasciarla dopo 1 anno o anche oltre.............
Riportare il topic nel giusto binario, binario che possa essere di aiuto ed avere una qualche utilità, francamente non vedo come possa essere possibile: noi non abbiamo la 3.25 per poterla provare e quindi scambiare opinioni e pareri..........
FOLLOW US