uff ma che p...e.... sempre una ne trovopierluigi ha scritto:effettivamente non ha rilievi impostati, e utilizzandolo facendo delle piccole prove non riesco a trovare il difetto della bombatura.Mel88 ha scritto:ti allego il mio materiale vetro:
mah, prova ad utilizzare il vetro dalla lista materiali. se non lo trovi te lo allego.
vetro
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: vetro
lavorando succedeMel88 ha scritto:uff ma che p...e.... sempre una ne trovopierluigi ha scritto:effettivamente non ha rilievi impostati, e utilizzandolo facendo delle piccole prove non riesco a trovare il difetto della bombatura.Mel88 ha scritto:ti allego il mio materiale vetro:
mah, prova ad utilizzare il vetro dalla lista materiali. se non lo trovi te lo allego.
comunque verifica con il nuovo materiale vetro de ti fa ancora quel problema
Mel88 ha scritto:uff ma che p...e.... sempre una ne trovopierluigi ha scritto:effettivamente non ha rilievi impostati, e utilizzandolo facendo delle piccole prove non riesco a trovare il difetto della bombatura.Mel88 ha scritto:ti allego il mio materiale vetro:
Hai provato quello che ti ho scritto io nei post precedenti?
-
- Advertising

FOLLOW US