Salotto [vray]
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Salotto [vray]
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
ciao rufus, la prima illuminazione a me non dispiaceva, con qualche correzione potrebbe andare, ora chiaramente è scura xchè le pareti sono tutte in legno, e la luce fa più fatica...ci sarà da dare qualche sistemata certamenterufus ha scritto:ciao!
io credo che dovresti migliorare l'illuminazione prima di dedicarti anima e corpo ai materiali... personalmente la trovo scura e con poco "appeal" per adesso... quoto cesgimami sull'eccessivo legno piu che sul legno forse è la venatura troppo uniforme o il tipo di essenza dovresti fare delle prove... cambierei le lampadine tonde per mettere quelle piu classiche a goccia...attendo sviluppi... ciao e buon lavoro
M.

x le lampadine, sono già a goccia se noti il render senza materiali, quelle che vedi sono le luci che illuminano il lampadario, nei prossimi step nn li vedrai più

al prossimo up

bhe conta che nell'ambito cinematografico il fake spesso vince (ad esempio l'utilizzo di piani alpha al posto di poligoni, esempio banale), nell'ambito videogame la modellazione è ultra lowpoly i loop si mettono con il contagocce e si fa un gran lavoro di texturizzazione, intendevo che dipende da ambito ad ambito, mentre sicuramente per l'architettonico e per la visualizzazione di prodotti di design l'ipermodellazione è la via migliore (considerazione personale), tu a quale di questi ambiti eri interessato?manuelll, potresti spiegare invece per il 3d in generale, quale sarebbe la filosofia più idonea?
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Ho imparato a riconoscere ( o meglio ci provo) ognuno di voi per lo stile per la tecnica, ma anche per il campo in cui si cimenta e devo dire che mi affascinano molti più campi di prima.

Cmq ancora propendo, per via della mia professione, verso il campo architettonico, ma il gap si è molto assottigliato.

beh guarda, io sono un architetto, per cui il campo che dovrebbe interessarmi di più è l'architettonico, ma da quando vi frequento e da quando sto imparando a conoscere cinema, mi si sono un po' allargati gli orizzonti.

GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

- Allegati
-
- 9782226080028.jpg (101.07 KiB) Visto 1277 volte
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

Dai meglio la pinocchia che ne dici,le mele verdi sono acerbenexzac ha scritto:ahahah grazie gian, io pensavo di metterci le mele verdi alla fine...ma va bene anche questa pinocchia:):)

facebook 3dmood

Guarda quelli là dietro!!!!

Per il render mi piace molto, anche se quoto cesgi, pure io trovo che ci sia troppo legno!!
E forse diminuirei ancora un pò il bump del pavimento, o meglio invece di diminuirlo allargherei il disturbo!
:yea
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US