Salone

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
web_pirate

Re: Salone

Messaggio da web_pirate »

Allora, ho tolto tutti i materiali(ho lasciato solo quello del vetro delle finestre), ho tolto anche le luci e ne ho messa una infinita con ombra area. L'illuminzione globale è settata a 120% di Intensità e 80% di precisione, profondità diffusione 3, campioni stocastici 150, risoluzione minima 10 e max 40. questo è il risultato.
Allegati
illuminazione.jpg
illuminazione.jpg (11.05 KiB) Visto 716 volte
flowbox

Messaggio da flowbox »

bene...
vedi che cosi si capisce che l'intensita del sole e bassisima
prima di fare qualsiasi cosa metti un tag ai vetri (o toglili) e non fargli proiettare ombre, renderizza e poi vediamo

ciao
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da web_pirate »

Qui ho tolto i vetri e ho usato Vray visto che me lo sono procurato. Ho attivato la GI e ho messo come parametri Primary bounces: Multiplier 1 e GI Engine Irradiance map, come Secondary bounces: Multiplier 1 e GI Engine Light cache, il resto è di default. ho messo una luce infinita sempre allo stesso posto e nel tag VrayLight ho messo SunLight con i parametri di default.
Allegati
illuminazione.jpg
illuminazione.jpg (16.59 KiB) Visto 702 volte
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

non è che è bassa la luce del sole,ma mancano delle luci che simulano la luce del sole globale che entra dalle finestre,in questo caso si usa la luce area.hai usato la camera?
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Ti consiglierei di non mettere troppa carne sul fuoco, il passo più sbagliato che tu possa fare e passare da un motore all'altro senza conoscenze basilari sui principi dell'illuminazione globale e sui vari tipi di set luminosi. Per schiarirti le idee ti consiglio di andare a dare uno sguardo nel laboratorio di rendering, c'è un post appositamente dedicato ai render d'interni.

Ettore.
  • Advertising
Rispondi