Assemblato nuovo PC

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
LOgan81

Re: Assemblato nuovo PC

Messaggio da LOgan81 »

postmaster1 ha scritto:Non fanno assolutamente cagare anzi, il procio come detto all'inizio è ottimo basta che tu sia conscio che la piattaforma 1366 è quasi a fine cariera tutto li, al limite in futuro se vuoi più potenza devi montare il 980 ma costa quasi 1000 euro :D

La vga purtroppo continua a non piacermi per via del calore prodotto e perchè mediamente va meno di ati ma se vuoi toglierti lo sfizio vai pure :D (ovviamente ci lavori bene anche con quella)

Il collo di bottiglia c'è e ci sarà sempre e sono sempre gli hd i colpevoli (su tutte le workstation) ma con un velociraptor il computer sarà comunque un fulmine vai tranquillo e ordina i pezzi che hai indicato, avrai un bel sistema alla fine.

Ciao e fai sapere come ti trovi alla fine

Guarda...se stato davvero una persona molto preziosa..grazie davvero.

Appena acquisto il tutto e lo assemblo faccio le foto e le posto qui sul forum...speriamo solo di fare presto ieri ho fatto il cinebech con il mio portatile e dopo essersi spento 2 volte per il caldo....mi ha dato 0.90 al test :(
LOgan81

Messaggio da LOgan81 »

scusate ragazzi dato che lo schermo che ho scelto è questo HF237HP e presenta almeno dalle foto una presa VGA una HDMI e basta come lo collego alla GTX470 che presenta 2 DVI e 1 mini HDMI???????si puo fare????

grazie in anticipo
tamond

Messaggio da tamond »

Salve a tutti...non faccio nuovi post visto che cmq l'argomento viene già trattato,spero non passi inoservato però...
io dovrei comprare un pc ovviamente per far girare cinema, la cifra a disposizione e di 800 euro
ho visto questa offerta di un portatile HP :
HP DV6-2142SL Espresso
Notebook LED da 15,6"
con processore Intel Core i5 430M a 2,26GHz,
6GB RAM (2048+4096DDr3),
320GB hard disk Sata 7200 rpm,
scheda video NVIDIA GeForce GT 320M 1GB dedicata,
masterizzatore DVD dual layer, WiFi, Webcam, card reader 5 in 1,
HDMI e sistema operativo Windows 7

secondo voi per questa cifra mi conviene,chiedo a voi perchè io nn ne capisco tanto e i soldi sono limitati altrimenti avrei optato subito per un mac fisso

in più è un pc che ho intenzione di non collegarlo a internet, sperando di tenerlo in tal modo pulito,visto che internet ti riempe di porcherie almeno per chi non è un grande esperto....

aspetto i vostri pareri!!!grazie
poligono

Messaggio da poligono »

Se non hai necessità di un portatile ti consiglio un fisso XPS della Dell, ottimo rapporto qualità/prezzo/assistenza

Proprio in questi giorni stò valutando l'acquisto, dai un occhiata a questa configurazione:

processore Intel Core i7 860 (2,80 GHz, 8 MB)
Memoria DDR3 a doppio canale da 8.192 MB (4x2 GB), 1.333 MHz
Doppio disco rigido RAID 0 "Stripe" da 2 TB (2x1 TB, 7.200 rpm)
Scheda grafica ATI Radeon™ HD 5770 da 1 GB
Monitor escluso

Questo lo porti a casa con 1078 euro (iva inclusa), e per un utente medio come me è più che sufficiente, ti sconsiglio di spendere 800 euro per lavorare con C4D su un notebook a meno che tu abbia specifiche necessità di un portatile.
LOgan81

Messaggio da LOgan81 »

LOgan81 ha scritto:scusate ragazzi dato che lo schermo che ho scelto è questo HF237HP e presenta almeno dalle foto una presa VGA una HDMI e basta come lo collego alla GTX470 che presenta 2 DVI e 1 mini HDMI???????si puo fare????

grazie in anticipo

scusate potreste consigliarmi?? grazie :idea:
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

per collegare la tv al computer puoi acquistare un adattatore hdmi -> Dvi costa tra le 10 e le 20 euro.
LOgan81

Messaggio da LOgan81 »

Anto3D ha scritto:per collegare la tv al computer puoi acquistare un adattatore hdmi -> Dvi costa tra le 10 e le 20 euro.

infatti la cosa che mi creava dubbi è che quella non è una TV ma un monitor e non capivo eprche non ha prese DVI ma solo VGA e HDMI!!!mhaaa
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

In realtà è un monitor ultra super low cost ... perfetto se ci vuoi attaccare la playstation. Di certo non è stato progettato per scopi professionali... anche se una DVI gliela potevano pure mettere. Io non ho seguito tutta la discussione ma è un monitor che per il 3D non va assolutamente bene soprattutto se devi uscire in stampa convertendo i file in CMYK.
LOgan81

Messaggio da LOgan81 »

Anto3D ha scritto:In realtà è un monitor ultra super low cost ... perfetto se ci vuoi attaccare la playstation. Di certo non è stato progettato per scopi professionali... anche se una DVI gliela potevano pure mettere. Io non ho seguito tutta la discussione ma è un monitor che per il 3D non va assolutamente bene soprattutto se devi uscire in stampa convertendo i file in CMYK.

mmmmm misa misa che hai ragione....mica mi potresti consigliare un monitor decente sui 200 euro??? :idea:
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

A quella cifra ... onestamente non sò cosa consigliarti.... ho dato uno sguardo sul sito DELL ma le linee professionali UltraSharp e PremierColor costano un botto.... boh... Ti conviene a questo punto vedere qualche DELL o HP consumer che abbiano almeno la DVI.
  • Advertising
Rispondi