vabbe io mi fiderei piu di comprarli dal negozio,perche se c'è qualche problema col trasporto se ne occupano quelli del negozio,tanto tu non hai ancora pagato niente.io per es ho comprato il mio pc in negozio,qui nel mio piccolo paese,e i prezzi sono gli stessi di internet perchè ho provato a fare la configurazione uguale alla mia,io ho speso solo 2-3 € in più
Anto3D ha scritto:sostanzialmente identici .... agli xeon piace la compagnia di altri processori mentre l'I7 deve per forza andare da solo!
ah ok ottimo, quindi sarebbe meglio scegliere una scheda madre che ne possa ospitare un paio, volendo ho la possibilità di comprare il secondo in un altro momento?
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
allora qualora tu opti per xeon scheda madre a 2 socket, ram ECC poi ci monti solo uno e in seguito il secondo .... solo che spenderai una barca di soldi iniziali xkè ram e main board per xeon costano molto di più ed avrai prestazioni identiche a quelle di un I7 ....
se fai passare molto tempo per l'acquisto dell'altro processore rischierai di spendere soldi inutili per un pc prestazionalmente simile ai nuovi processori che usciranno diciamo tra 1 anno.
Ma tu hai un dual core giusto? hai provato 1 I7 950 overclokkato.... con 12GB di ram.... sicuro ti serva un dual xeon?
FOLLOW US