ragà ma sono io che sono orbo o il bump del pavimento è al contrario?? prova a dare un occhio

cmq io preferivo la prima prova, con qualche correzione quà e là, ma ha le potenzialità x diventare un signor rendering! mi piace anche sia la post di gurri che la prima di cesgi, non molto la seconda...
In quanto alla scena secondo me ci sarebbe da far riflettere qualcosa al quadro xchè non sa di vetro quello che c'è davanti e il pelo del tappeto non mi piace neanche nella seconda, sorry...anzi forse preferivo il primo, con una sistemata alla forma del pelo, cioè, essendo in primissimo piano, forse una forma circolare (o quadrata cn un bel po' di phong...sarebbe da provare) sarebbe stato meglio, che piatto; quest'ultimo non è male, ma non mi piace il pelo che s'assottiglia, i filamenti del tappeto non credo si comportino allo stesso modo, ci sarebbe da vedere l'immagine di riferimento...
cmq x quanto possa contare, mi piace come sta venendo fuori, sarebbe il top farlo assomigliare in tutto e x tutto (non nella composizione o materiali ma nella resa) alla fotografia che hai postato nella pagina scorsa

sono stato un po' lungo, mi spiace, buon lavoro

seguo

FOLLOW US