4gb, ma ho scazzato con le impostazioni ho inserito valori troppo alti, devo rivederlo con calma...gabriele__82 ha scritto: quanta ram hai a disposizione? io con 3gb ci riesco sempre
WIP esterno giardino
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP esterno giardino
- gabriele__82
ah ok perchè ho fatto una prova velocissima e mi ha fatto il prato perfetto.sascia ha scritto:4gb, ma ho scazzato con le impostazioni ho inserito valori troppo alti, devo rivederlo con calma...gabriele__82 ha scritto: quanta ram hai a disposizione? io con 3gb ci riesco sempre
ovvio che non devi usare il piano che ora tu chiami erba nel tuo progetto, ma devi creare dei piani/superfici per le zone, onde evitare di avere un poligono unico con 400000 capelli.
cmq ok, alla fine metteremo l'erba.
ciao ciao
- gabriele__82
mmm nosascia ha scritto:nel senso che lo devo creare a "toppe" di una certa dim e poi creare duplicatori?

intanto continuo a pensare alle tex
- gabriele__82
Rivedrei il materiale dei pilastri, dovresti assegnare il materiale ad ogni faccia e non all'oggetto intero, così da creare la continuazione della pietra da una faccia all'altra. Non credo che ti serva il displacement per questo tipo di materiale, perchè di solito sono molto piatte le pietre fatte così, però aumenterei il bump.
Modificherei anche il materiale delle pietre a terra, non so sembra che ci sia un disturbo e basta, sarebbe meglio una tex.
Il canale è piccolino fallo quasi 1.5 volte più grande.
Per i legni del tetto prova ad usare questa tex (Scotch Pine Knot),ti metto il link:
http://www.arroway-textures.com/en/prod ... 1/contents
ciao ciao

@gabriele: si si per l'erba mi sono fatto un appunto

-
- Advertising
FOLLOW US