Hurricane ha scritto:E anche quello dei mattoni/mattonelle, o no?
ciao Hurri!
no no!, il rivestimento è ancora vergine di materiali!
ciao_________
Cioè mi vuoi dire che quel rivestimento che si vede è modellato??
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurricane ha scritto:Cioè mi vuoi dire che quel rivestimento che si vede è modellato??
ies!!!!!
mi sono divertito! ottenendo i prospetti dal modello non ho fatto altro che costruirmi la base del rivestimento, poi duplicata in x e y con gli opportuni sfalsamenti
è il modo migliore per rendere piu' realistico il modello
ciao___________
Bhé..... complimenti!!! :55
Ma sei un pazzo scatenato!! :D :febbre
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ciao morph
no la modellazione è quasi interamente con allplan, da uno schema di prospetto bidimensionale con le file basi delle lastre ho ricavato le stesse in 3d
avendo le file basi le ho duplicate sul prospetto adattandole, è un metodo molto veloce
ciao__________
allora stiamo procedendo con il lavoro.... la texturizzazione di questo modellone mi sta facendo uscire di testa.
Comunque i rivestimenti della palazzina sono provvisori... alcune texture sono mappate male.... però ho fatto un render di prova più di qualità per iniziare ad avere un idea di quello che stiamo facendo e lo volevamo condividere con voi.
FOLLOW US