si si, di norma li mettiamo sempre a terra, invece quando abbiamo una palazzina li voglio mettere nella nicchia, perchè così dallo stacco principale, faccio dividere subito tutte le utenze che mi servono, quindi partiti comuni e poi, in questo caso, altri 8 per gli appartamenti e poi l'idraulico mi lavora ad altezza uomo e non sottoterra.
il fatto di avere solo elettricità è una nostra scelta, quindi riscaldamento e piano cottura elettrici.
gabriele__82 ha scritto:si si, di norma li mettiamo sempre a terra, invece quando abbiamo una palazzina li voglio mettere nella nicchia, perchè così dallo stacco principale, faccio dividere subito tutte le utenze che mi servono, quindi partiti comuni e poi, in questo caso, altri 8 per gli appartamenti e poi l'idraulico mi lavora ad altezza uomo e non sottoterra.
il fatto di avere solo elettricità è una nostra scelta, quindi riscaldamento e piano cottura elettrici.
ciao ragassuoli, prima di uscire avevo lanciato un rendering, ecco il risulato.
E' il primo completo di tutto, a parte qualcosina da sistemare ancora credo che vada bene, che ne dite?
mi rimane ancora da capire che cappero è quella sfumatura in alto a sinistra sotto il tetto, che c'è da quando ho iniziato questo lavoro e non sparisce in nessun modo, sia togliendo l'ultimo solaio che provando a sostituire la copertura, va bhè farò altre prove.
bravo inizia a prendere corpo,desatura quei fiori se no sembrano troppo finti,comunque bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US