Villetta ristrutturata Sarzana

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

Re: Villetta ristrutturata Sarzana

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, allora come prima cosa devi scalare il modello di 10 volte, è enorme. fai una prova mettendo un cubo e ti accorgi subito.
altra cosa, perchè nelle opzioni di rendering hai messo la gamma 1.8? lasciala a 2.2

ti allego il file con dentro una camera corretta (la tua aveva sballato i valori) e il cielo come te l'ho descritto nel post precedente.

non capisco perchè poi hai tolto la spunta da cielo fisico andando a creare tu un cielo.

i miei parametri sono ultra standard, l'unica cosa che ho modificato è la saturazione del cielo.

altra cosa, hai seguito i consigli di fabrik? hai letto i manuali e i libri del forum?
Allegati
LATRONICO.zip
(1.28 MiB) Scaricato 101 volte
neiguz

Messaggio da neiguz »

Ti ringrazio davvero, le tue correzioni mi saranno utili per capire dove ho sbagliato. Mi sto documentando piano piano, anche con i tutorial ed il forum, ma non è facile capire tutto in poco tempo. Io lavoro con VectorWorks in uno studio di architettura, ma cinema l'ho scoperto da molto poco! Piano piano ti mostrerò il risultato dei miei lavori! Con molta calma.. :D
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

fai pure con calma, se non hai fretta, il tempo è al cosa migliore che hai a disposizione per imparare.

ora hai un modello base, seguiti i tutorial, leggi il manuale, i libri del forum, il forum stesso e poi posta, vedrai che ci riuscirai alla grande :D
ovviamente se hai dubbi, chiedi a al forum, e avrai sicuramente consigli.

ciao ciao
  • Advertising
Rispondi