Stavo giusto aspettando il tuo commento :D ...grazie che mi hai illuminato su come eliminare sto puntinato...lo odio proprio... :D ...ora andrò avanti con il resto...ah volevo chiedere proprio a te, sai per caso dove prendere delle texture di legno effetto spazzolato per le porte? :D grazie
bene bene... segui gli ottimi consigli di gabriele... per i campioni delle ombre lo puoi fare come prova e poi riportarli ai minini livelli per poi rialzarli quando renderizzerai la definitiva ... ah anche l'antialiasing se vuoi
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
ho un problema...ho scaricato il modello di sacchetto dal sito e vorrei applicarli un logo di un supermercato per arricchir la mia scena...problema...scarico l'immagine da internet del logo creo un nuovo materiale e col logo e lo applico a una parte della borsa ma me lo stravolge tutto... un pò come l'etichetta dei profumi del bagno che mi rimaneva al contrario.... comunque son solo dettagli...
come al solito mi perdo nelle stupidate...devo fare un pavimento come questo...ho ritagliato la piastrella poi ho creato la composizione tipo e la bump...procedo come ho fatto per il bagno sostanzialmente, così come mi ha insegnato il buon fabrik...ma non ottengo l'effetto voluto
FOLLOW US