Piccolo Bagno, ultimo atto
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Piccolo Bagno, ultimo atto
personalmente trovo un po' troppo pesante il forte utilizzo del mosaico per riquadrare il rivestimento, vedo che l'hai messo in tutti i bordi, sotto la bucatura , nell'angolo ed anche a livello pavimentazione (quasi fungesse da zoccolino)
io limiterei un po', mi sembra ci sia troppa forzatura
buon lavoro
ciao_____

è già realizzato

Grazie comunque per la tua attenzione

morph ha scritto:ciao arc, come ti dicevo, il bagno questo è...![]()
è già realizzato![]()
Grazie comunque per la tua attenzione
ok!

voi con che tecnica li modellereste? io pensavo il boxmodelling, magari partendo da 2 cilindri e facendo qualche taglietto qua e la...che ne pensate?

Sei tu l'esperto!!morph ha scritto: .....io pensavo il boxmodelling, magari partendo da 2 cilindri e facendo qualche taglietto qua e la...che ne pensate?

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

ma che esperto...magari

sono solo un povero e lento praticante...c'ho messo un'ora per fare sto obbrobrio...

come vi pare?

- gabriele__82

fai bene, non si smette mai di imparare, in più tra un pò mi moelli anche il rigagnolo d'acqua dello sciacquone che perde

bravo bravo!
il w.c. mi pare fatto molto bene.

è vero, ogni volta che svolgo un wip, sembra che devo combattere una guerra mondiale...

cmq, tu che onnisciente, mi linki qualche cesso fatto bene?

mi pare che in un vecchio topic di hurricane, proprio un bagno, qualcuno avesse linkato un sito che forniva modelli dei sanitari 3d...mi pare...
boh caso mai stasera vado a spulciare

- gabriele__82

-
- Advertising
FOLLOW US