Anche perché gli unici sistemi con quel processore sembrano solo gli XPS 8300!
Consiglio new PC
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Consiglio new PC
Anche perché gli unici sistemi con quel processore sembrano solo gli XPS 8300!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
http://www.dell.com/it/p/desktop-deals. ... dhs&~ck=mn
personalizzati il PC xps con il processore i7 e 8 gb di memoria, alla fine abilita lo sconto 10%, la spedizione ripeto è gratuita, l'iva è INCLUSA (nel momento in cui stò scrivendo, magari domani cambia...), totale 747 euro.
poligono ha scritto:vai a questo link
http://www.dell.com/it/p/desktop-deals. ... dhs&~ck=mn
personalizzati il PC xps con il processore i7 e 8 gb di memoria, alla fine abilita lo sconto 10%, la spedizione ripeto è gratuita, l'iva è INCLUSA (nel momento in cui stò scrivendo, magari domani cambia...), totale 747 euro.
Bho... che ti devo dire sono andato e questo è il risultato!
E' vero non è molto di più ma comunque IVA e Trasporto ESCLUSI.
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
Te lo devo ripetere??
Scusa l'ignoranza ma come si fà?poligono ha scritto:NON hai inserito lo sconto 10 %!!!!!!!!!!!!!
Te lo devo ripetere??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho appena......."acquistato" un pc
WQW10MBVR2ZKDZ
valido fino al 23.11.11 - sconto 10%
a voi guugle vi fà un baffo!!
ps: questi sconti sono sempre esistiti da quando conosco Dell, praticamente è lo stesso sconto che vi farebbero se telefonaste direttamente contrattando il prezzo...in sostanza è il loro reale prezzo di vendita, se non lo sfruttate loro guadagnano il 10% in +.
Buon acquisto!
Se c'era quando hai compilato l'ordine, se è ancora usufruibile perchè valido sino al 23/11, ok benissimo, ma adesso, oggi, ora io non lo vedo..........
-
- Advertising

FOLLOW US