Per chi desidera darmi una mano nel progetto di una nave...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Nemus

Re: Per chi desidera darmi una mano nel progetto di una nave

Messaggio da Nemus »

flowbox ha scritto:quindi se non lo hai scaricato dal sito ufficiale hai scaricato una copia PIRATA...
tecnicamente non c'è differenza da questo punto di vista. Ciò che conta è la licenza :?:

Senza considerare che in via ufficiosa quasi tutti i produttori di software (anche Adobe) lasciano correre il pirataggio.
Altrimenti oggi i 3/4 dei loro clienti non saprebbero nemmeno aprire photoshop 8-)
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
flowbox

Messaggio da flowbox »

ah beh allora va bene....se penso a tutti quei pirla qui nel forum che hanno comprato e pagato Cinema 4D... invece si poteva scaricare gratis e tanto lasciano correre...

avete buttato via 3.000 euro !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da settencher »

Esatto Flow, avevo chiesto se si poteva scaricare una copia di prova perchè avevo letto il "prezzo"... e non mi sembrava il caso...
arcnello

Messaggio da arcnello »

flowbox ha scritto:ah beh allora va bene....se penso a tutti quei pirla qui nel forum che hanno comprato e pagato Cinema 4D... invece si poteva scaricare gratis e tanto lasciano correre...
per cortesia lasciamo perdere questi discorsi, ormai vedo che non hanno piu' senso.... poichè è sempre piu' frequente l'apparizione dell'hobbysta che si innamora del software e da un giorno all'altro ne ha una collezione da far invidia ad ai piu' grandi studi di fama mondiale (la passione calerà all'improvviso quando uscira il nuovo gioco della PS3)
dispiace solo leggere post assurdi fatti da gente che se ne approfitta pensando di far fesso chi cerca di dare una mano (e quindi perdendo del tempo prezioso nel lavoro)
dragolong1995

Messaggio da dragolong1995 »

arcnello ha scritto:(la passione calerà all'improvviso quando uscira il nuovo gioco della PS3)
che intendi??
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

La pirateria è un reato e nessuno lo mette in dubbio e pertanto lavorare con copie pirata è, oltre ad essere reato, si incappa nella denuncia per concorrenza sleale. Se trovo un mio concorrente che fa prezzi più bassi perchè non compra i software .... è concorrenza sleale oltre che pirateeria informatica.

Detto questo, la colpa è anche di chi crea i software.... diciamo le cose come stanno.... che mi rappresenta la versione student solo per gli studenti.... facessero pure una versione ... "pirla che vuole imparare" ... perchè è impensabile che per imparare a usare cinema si debba pagare una cifra del genere .... come sono impensabile certe menate del tipo ... se vuoi aprire i file *.pizza devi comprare la versione "pizza e popizza" ..... Le software house voglione essere prese per le chiappe certe volte... ma ti pare fare una versione ogni 6 mesi ... cinema 11 , cinema 11.5 , cinema 11.5 e un pochetto.... cinema 11.5 e un pò.... cinema 12... hai speso un macello di soldi e che hai avuto??? minkia grandi features ... AR megagalattico solo 3 anni luce dietro Vray.... la camera fisica.... spettacolo.... Dai Dai .... in questo "gioco" bisogna essere tutti corretti utenti e produttori senza mai speculare.... ma ti pare giusto che LaubLab quando, prima di comprare vray, mi ha detto: non ti preoccupare DR arriverà con la 1.2 .... infatti è stato quasi di parola... negli ultimi 5 anni sono uscite la
1.0 - 1.01 - 1.02 .... etc etc etc . ci siamo quasi ... finalmente siamo alla 1.2.5.6.7.2.3.45.6.7.8.9.5.4.3.2.
Nemus

Messaggio da Nemus »

flowbox ha scritto:ah beh allora va bene....se penso a tutti quei pirla qui nel forum che hanno comprato e pagato Cinema 4D... invece si poteva scaricare gratis e tanto lasciano correre...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Il "pirla" che compra il software originale di solito non è proprio un pirla, ma piuttosto qualcuno che va a colpo sicuro avendo già esperienza pregressa. Tuttavia anche quest'ultimo avrà cominciato da qualche parte, e dubito che in quella fase di "apprendimento" si sia lanciato nell'acquisto di diverse migliaia di euro di software.

Comunque il mio non è un discorso pro-pirateria, affermo solo una verità nota a tutti, anche ai produttori di software che la tollerano nella misura in cui consente alle persone di conoscere e imparare a usare i propri prodotti. :?:
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
Nemus

Messaggio da Nemus »

Anto3D ha scritto:La pirateria è un reato e nessuno lo mette in dubbio e pertanto lavorare con copie pirata è, oltre ad essere reato, si incappa nella denuncia per concorrenza sleale. Se trovo un mio concorrente che fa prezzi più bassi perchè non compra i software .... è concorrenza sleale oltre che pirateeria informatica.
Infatti, il ragazzino che smanetta difficilmente farà concorrenza al libero professionista/azienda :)

Comunque mi sa che siamo un filino off..
workstation:
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Nemus ha scritto:
Anto3D ha scritto:La pirateria è un reato e nessuno lo mette in dubbio e pertanto lavorare con copie pirata è, oltre ad essere reato, si incappa nella denuncia per concorrenza sleale. Se trovo un mio concorrente che fa prezzi più bassi perchè non compra i software .... è concorrenza sleale oltre che pirateeria informatica.
Infatti, il ragazzino che smanetta difficilmente farà concorrenza al libero professionista/azienda :)

Comunque mi sa che siamo un filino off..
Io palravo di aziende con software pirata.... E ce ne sono un sacco ...
effector

Messaggio da effector »

Anto3D ha scritto:Ho ricevuto il progetto, l'ho pure stampato e sono passato alla creazione del prototipo. Se va tutto bene procedo con il modello tridimensionale.
Critiche e commenti gradite.
sei grande
  • Advertising
Rispondi