la telecamera è centrata? se cosi fosse centrerei il quatro con le sedie....per il tappeto prova a mettere una tex grigina così non si vede il nero del piano.
altro.........non sò...... ah si nelle piante si vedono delle specie di fili bianchi, non sò cosa siano.
la telecamera è centrata? se cosi fosse centrerei il quatro con le sedie....per il tappeto prova a mettere una tex grigina così non si vede il nero del piano.
altro.........non sò...... ah si nelle piante si vedono delle specie di fili bianchi, non sò cosa siano.
Ciao
AHAHAHAH cavolo ho dimenticato di mettere una texture ai rami delle piante provvedo
ho un problema....ho notato che si vede nell'immagine sul quadro che è leggermente riflettente la luce area posta dietro la camera ....come faccio a eliminare la riflessione della luce?
SOTT ha scritto:Io centrerei il quadro con le poltroncine... e... dal nome di queste... come piccola finezza nel quadro inserire un'immagine di Barcellona...
ahahaha mi pare cosa buona e giusta......le poltroncine dici centrate rispetto al quadro?
FOLLOW US