Noooo ti prego lasciala...e bellissima e secondo me se come dici te vuoi l'ambiente giovanile, anche un pizzico di "disordine" ci sta. Altrimenti finisci per realizzare la classica immagine da copertina! Secondo me la coperta sta più che bene, forse, la farei cadere un pò sul pavimento per dare ancor di più l'aria vissuta! (sempre se poi non apri le finestre ...ok...battutta pessima) Come hai fatto la coperta! Con clothilde non ci riesco!
Detto ciò...Passo e chiudo
3ddevid ha scritto:la farei cadere un pò sul pavimento per dare ancor di più l'aria vissuta! Come hai fatto la coperta! Con clothilde non ci riesco!
Anche a me piacerebbe farla abbondantemente cadere sul pavimento coprendo meno il divano... il problema è che non so usare neanche io clothilde... ho usato un modello trovato tempo fa in internet e che si adattava perfettamente...
Se riesco più avanti vorrei provare a modellarla io con clothilde ma credo sia un'ardua impresa...
3ddevid ha scritto:Grazie per aver condiviso l'idea!
Se non sono troppo logorroico... ti vorrei chiedere ancora una volta da dove hai preso que divano!
Ciao sott
non commento la scena perchè come sembre dimostri di avere grandissime doti, ma una cosa te la devo dire.....................
quel benedetto divano, molto bello, modellato bene anche se non direttamente da te, però con quel pezzettino che esce dalla parete, stona parecchio (secondo i miei gusti). Sembra che qualcuno ci debba inciampare .
Se fossi in te allungherei la parete con una struttura in cartongesso o con una libreria.
ciao!
mi piace come stai impostando il lavoro ed i risultati che si iniziano a vedere... un unico appunto: quel divano mi sembra troppo sacrificato in quell'angolo, dal mio punto di vista (e se dovessi arredare io) non lo inserirei in quel ritaglio di spazio, mi sembra una forzatura
avrebbe bisogno di piu' respiro per valorizzarsi
buon lavoro
ciao______
Se non sono troppo logorroico... ti vorrei chiedere ancora una volta da dove hai preso que divano!
ciao
Ti sei proprio innamorato di quel divano
Bella composizione e bella luce...aspetto i materiali))) quel divano si trova sul sito della b&b dove sono presenti molti modelli 3d ..quello mi pare di patricia urquiola...
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
ciao
Ti sei proprio innamorato di quel divano
Bella composizione e bella luce...aspetto i materiali))) quel divano si trova sul sito della b&b dove sono presenti molti modelli 3d ..quello mi pare di patricia urquiola...
mutilo ha scritto:come sempre dimostri di avere grandissime doti
Come sempre gentilissimo...
mutilo ha scritto:quel benedetto divano, molto bello, modellato bene anche se non direttamente da te, però con quel pezzettino che esce dalla parete, stona parecchio (secondo i miei gusti)
Anche secondo i miei gusti... mi da fastidio vedere quei circa 10 cm di avanzo...
mutilo ha scritto:Se fossi in te allungherei la parete con una struttura in cartongesso
Infatti stavo pensando di allungare la struttura in cartongesso che separa divano e cucina di circa 10 cm che dovrebbero bastare... l'unica cosa è che volevo tenere quella parete allineata con la cucina... e quindi non so proprio cosa fare... adesso opero e poi si vedrà...
FOLLOW US