si ma in effetti nel render finale la camera sarà puntata sulla lambo, per adesso sto solo facendo un po di prove che tra illuminazione, textures e correzioni varie ce n'è da fare ancora
Personalmente rivedrei completamente sia l'ambientazione che l'inquadratura. Capisco il tempo investito per realizzare il treno sullo sfondo, ma, nulla centra con una Aventador e soprattutto distoglie l'attenzione dalla protagonista della scena.
Punterei su un'ambientazione semplicemente composta da una struttura, qualche ornamento e la l'ambo in primissimo piano magari con lo sfondo meno nitido, quest'ultimo molto suggestivo con nubi di vapore stile film americano.
no ma alla fine comunque l'inquadratura sarà diversa e del treno verrà presa una piccola porzione, magari con motion blur simulando il movimento ma avrà un ruolo secondario nella scena come del resto il capannone, in primo piano ci sarà comunque l'aventador. magari alla fine nn ci riesco e faccio una semplice scena con 4 mura e un paio di neon
Ciao sciadabuza,
innanzitutto complimenti per il bellissimo lavoro, per l'ambientazione, se posso permettermi, sono d'accordo con davidecarr e capo, e opterei per una cosa simile a quella che ti allego, così esce fuori veramente il lavoro notevole che hai fatto sulla Lambo
Beh arricchire l'ambiente non è sbagliato, basta non togliere troppa importanza alla macchina. Sia perchè ti ci sei fatto il mazzo sia perchè è giustamente protagonista.
Mi ricorda Need for Speed.
Prima di tutto complimenti , prima o poi voglio cimentarmi anch'io nella modellazione di auto ... dato che le adoro! L'unica obbiezione che ti faccio è la seguente :: Io ambiente per ambiente l'avrei messa in un Hangar di aeri non di treni ... tipo jet da guerra... in fondo la Aventador è stata progettata proprio prendendo spunto dagli aerei militari . Detto questo ottimo lavoro!
Grazie
il treno oramai l'ho messo da parte, magari lo userò per un altro progettino, seguendo i vostri consigli ho deciso di ambientare la scena in una sorta di garage, per adesso ho buttato lì un paio di pareti con texture grezze piano piano sistemo anche quello.
FOLLOW US