Quel qualcuno era Picasso,allora non aveva soddisfazione per ciò che copiava.Naturalmente non copiava come una fotocopiatrice ma utilizzava il concetto,tutto qui.Eppure mi sembra che a qualcuno piaceva,ora io non so cosa avrebbe risposto alla tua affermazione,ma sono sicuro che avrebbe avuto la risposta giusta che lo ha fatto apprezzare in tutto il mondo

io ho rispolverato un vecchio post per dare a cesare quel che è di cesare,visto che shine aveva creato una sua immagine ed era stata spudoratamente fotocopiata anche nell'inquadratura,e non nel concetto.Quel genere di case se ne vedono in tutto il mondo riproposte da vari architetti,a chi se ne deve dare la paternità,sicuramente a qualcuno,ma non è nell'intenzione di nessuno di questi fotocopiare l'altro.Cosa c'entra tirare fuori un concetto di un altro post per far
polemica,io non l'ho fatto,non ho menzionato il copiatore ho solo elogiato il proprietario.Bastava questo,ma ho visto che qualcuno ha riso a crepapelle,a qualcosa è servito.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

nuovo sito web
facebook 3dmood
FOLLOW US