Solo un piccolo appunto.... la cucitura del cinturino mi dà la sensazione di essere troppo piccola e troppo ravvicinata.
Magari è realmente così...
Sono curioso di vederlo finito

Leo
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
ho paura però che se aumento diventino esageratamente grosse....credo che un po' sia dovuto al fatto dell'illuminazione...puramente provvisoria per oraPeccato che con la tex si perdano quelle belle pieghe che avevi fatte; prova a renderle più evidenti!
in effetti il passo della cucitura è un po' più largo e la sezione del filo dovrebbe essere un po' più corposa.. a vedere le immagini in google è ben visibile (anche x il colore ma anche x lo spessore)enzo_87 ha scritto:no no...hai ragione per la cucitura....avevo già notato e quindi ho riestrapolato la spline, che non si adattava più molto bene e rifaccio il tutto.
ho paura però che se aumento diventino esageratamente grosse....credo che un po' sia dovuto al fatto dell'illuminazione...puramente provvisoria per oraPeccato che con la tex si perdano quelle belle pieghe che avevi fatte; prova a renderle più evidenti!
....enzo_87 ha scritto:non so...se conoscete un modo migliore..e magri meno contorto...ben disposto a provare...
FofoC4D ha scritto:basta un deformatore "avvolgere".
FOLLOW US