SuperMario!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: SuperMario!
gabriele__82 ha scritto:FIGOOOOOOOOOOOOO Simo!!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
eheheh mmmmhurricane ha scritto:Le fai più cicciotte 'ste mani o no?![]()
![]()
![]()

sono proprio brutte

i materiali però li rifarò probabilmente (se non parto prima

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Quoto hurricane per le dimensioni degli arti, sembrano proprio fuori scala (dall'originale)
ed in più farei qualche taglio in più agli spigoli troppo arrotondati ( vedi bordo del cappello e pieghe del pantalone )
per il resto mi piace...
hai intenzione di riggarlo??
grazie milleabe3d ha scritto:Molto carino, complimenti.
Quoto hurricane per le dimensioni degli arti, sembrano proprio fuori scala (dall'originale)
ed in più farei qualche taglio in più agli spigoli troppo arrotondati ( vedi bordo del cappello e pieghe del pantalone )
per il resto mi piace...
hai intenzione di riggarlo??

si, vorrei riggarlo e metterlo in posa x la scena, che tra l'altro devo ancora pensare, boh :D
nuuuuuooooooo ok è stato bello passare questi 5 anni nel forum :d io vado in vacanza con le mani piccole di Mario!!! tièMarcok ha scritto:Mettiamola così:
Niente mani grosse per Mario, niente vacanze per Nexzac!
![]()
-
- Advertising
FOLLOW US