Comunità tutelare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Comunità tutelare
Test pre-texture
DL diffuse
1500 spp
10 minuti circa
camera 25mm - grandangolo
Agfacolor Futura 200CD
f/stop 1.8
Expo 1
ISO 100
Apertura 1.2
Low priority render (30% della potenza)
Mancano prese, interrutori, maniglia della porta e qualche altro oggetto, che non ne ho idea.
IR+LC
Rainhard
1 - 0.5 - 1
1 minuto secco
camera fisica
grandangolo 25mm
ISO 100
f-stop 2.8
speed 500
Forse cambio il pavimento.
E devo alzare la maniglia!

C&C
Inoltre la fassa della porta sembra che abbia la vena del legno parallela al suolo.
Vista la porta. Per i cassonetto provo con il chiaro.
Mi trovo diminuisco il bump al legno scuro.
Alzo la maniglia.
Il pavimento continua a non convincermi, il progetto prevede una resina.
entrambe le finestre (dove si chiudono) hanno qualcosa che non mi convince, una sembra avere una bella guarnizione (dx e la luce non passa) l'altra invece fa passare molta luce, non so se dipende dal fatto che sia un render di prova... nel complesso molto bello davveroFofoC4D ha scritto:Versione vray.
Forse cambio il pavimento.
E devo alzare la maniglia!![]()
C&C

Buongiorno, posso chiederti aiuto su come hai modellato l'avvolgibile?FofoC4D ha scritto:Ora cassettone interno, fune e placca dell'avvolgibile
devo realizzarne uno e sinceramente sono un po' in alto mare.. grazie in anticipo...

nrik ha scritto:Buongiorno, posso chiederti aiuto su come hai modellato l'avvolgibile?
devo realizzarne uno e sinceramente sono un po' in alto mare.. grazie in anticipo...
ti ringrazio per le foto, comunque parlavo della placca, in ogni caso l'ho già modellato, a volte vado nel panico prima di pensare....FofoC4D ha scritto:nrik ha scritto:Buongiorno, posso chiederti aiuto su come hai modellato l'avvolgibile?

Tempo stimato 18sec.

-
- Advertising
FOLLOW US