claudio nel file da te postato ci sono vari errori...2 sono visibili a colpo d'occhio, infatti si può notare che 2 poligoni non sono stati creati bene, cioè non sono agganciati bene ai punti, precisamente in basso a sx e in alto a dx dello sportello. Inoltre il taglio(la modanatura alta della portiera), presenta dei macelli di linee e punti che puoi notare quando vai a fare l'estrusione. Mio consiglio: cancella il taglio e rifallo controllando tutto.
Ciao Mico, si infatti ho problemi, risulta sempre essere quadrata e appunto due poligono sono creati male e ci sono molti punti inutili. Rifaccio tutto da zero
Grazie mille
ho modificato un po' il tuo progetto inserendo il poligono in un HYBER NURBS per renderlo piu' rotondo e inoltre nei punti estremi giu a sinistra e sopra a destra ho usato il PESA HYBER NURBS per rendere il taglio piu' netto!!!
credo che in questo modo siano migliorate di molto le cose!!!
adesso non ti resta che sistemare i vari punti secondo le blueprints!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
scusa non ho il tempo di aprire i file *.rar e vederli ma ti posto dei wire per farti vedere come unire i poligoni per creare una carrozzeria che non sembri incidentata
(lo so che non è la fiancata dell'auto ma ti potrebbe essere utile cmq)
FOLLOW US