casa picassiana
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: casa picassiana
Per gdd. Ho provato ad copiare le tue texture nel mio file e le ho applicate, ma non funziona, la funziona triangola l`ho impostata icrespa non so a cosa tu ti riferisca.
Non ho continuato a fare prove con hair perché e da ieri che sto cercando di migliorare l`illuminazione e sopratutto perché ho poco tempo (in realtà dovrei ancora fare i materiali).
Ho avuto tra l`altro uno strano contrattempo: ho iniziato con scene notturne ma attivando il glow su due oggetti differenti mi impediva di renderizzare il cielo stellato e altri elementi vai a capire il perché....
Cmq qui il risultato. Spero che vi piaccia...ci..ho messo un po ad arrivare a questa soluzione...ciao
- Allegati
-
- casa_prato_notturna_01.jpg (18.88 KiB) Visto 1266 volte
-
- casa_prato_01.jpg (18.88 KiB) Visto 1266 volte
Direi che ci si vede domani...CIao
Per glow intendi il canale "alone" che abilita per l'appunto un alone intorno agli oggetti o c'è proprio una funzione che applica un glow diffuso a tutta la scena ?reone ha scritto:Eccomi nuovamente tra voi.
Non ho continuato a fare prove con hair perché e da ieri che sto cercando di migliorare l`illuminazione e sopratutto perché ho poco tempo (in realtà dovrei ancora fare i materiali).
Ho avuto tra l`altro uno strano contrattempo: ho iniziato con scene notturne ma attivando il glow su due oggetti differenti mi impediva di renderizzare il cielo stellato e altri elementi vai a capire il perché....
Cmq qui il risultato. Spero che vi piaccia...ci..ho messo un po ad arrivare a questa soluzione...ciao
Chiaramente se non ti trovi in C4d lo puoi realizzare anche con PS in modo molto controllato..
Io cmq l`ho realizzato in Cinema
- Allegati
-
- casa_notturna_02.jpg (19.02 KiB) Visto 1315 volte
scusa ma allora in questo caso hai utilizzato un "alone" intorno all'oggetto porta e poi impostato una luce "volumetrica". Giusto ?reone ha scritto:si intendo un alone intorno al singolo oggetto. Poi sinceramente non so se ci sia tra gli effetti un`opzione che si riferisca a tutta la scena. Per tutta la scena diciamo che ci si puo riferire a GI anche se chiaramente funzione, modalità e risultato sono del tutto differenti dal glow in se.
Chiaramente se non ti trovi in C4d lo puoi realizzare anche con PS in modo molto controllato..
Io cmq l`ho realizzato in Cinema
-
- Advertising
FOLLOW US