il mio futuro sito...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: il mio futuro sito...

Messaggio da _kino_ »

per la scena interna, il materiale della sedia è ancora da sistemare, mi accollo al Bump per i muri e poi mi sembra che la stufa faccia un pò il camaleonte con il muro, gli darei un pò di colore, tipo verdone com'erano le stufe di una volta oppure color rame, ma poi vedi tu...

per l'esterna a ma sinceramente piaceva con la camera più distante ma continuano ad essere gusti personali...

good good....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Lulaba

Messaggio da Lulaba »

Ciao,

posto un frame della scena esterna mentre piove, sarà una breve animazione, vorrei dare l'effetto della pioggia che sbatte sugli oggetti in scena (quando crea quel lieve bagliore sulla superficie) come potrei fare?
Ho provato dando un lieve alone sugli oggetti ma la cosa non rende....
spero almeno abbiate capito il problema!!!

:)

a presto
Allegati
Immagine 6.png
Lulaba

Messaggio da Lulaba »

Ciao,

il sito è quasi pronto, vi posto la scena esterna con i pulsanti.
Appena si carica la pagina i pulsanti vengono su in sequenza e quando ci si passa sopra col mouse ruotano di 180°.
Per quanto riguarda gli oggetti in scena, il pozzo si anima quando ci si passa sopra, da notare che ancora non c'è l'ombra del pozzo. La casa è cliccabile, si entra e si passa alla scena interna.
Appena riesco posto anche la scena interna.

a presto!
Allegati
Immagine 8.png
reone

Messaggio da reone »

Bene :D , magari proverei a fare le scritte un attimo piu in contrasto con i cartelli perché per lo meno sul mio schermo sono poco "accese".
Ma con le animazioni come va? Sono gia pronte? Flash le supporta bene e sono veloci?
Lulaba

Messaggio da Lulaba »

ok grazie reone provvederò!
Le animazioni per ora ho fatto solo quella della pioggia, ho cercato di alleggerire molto la scena e flash la supporta bene!
Le altre le farò appena posso, questo lavoro è per un'esame perciò un'animazione è sufficiente e ora sto finendo la scena interna anzi a breve posto anche quella!
Quello che interessa per ora è la stuttura del sito, poi più avanti curerò tutti i particolari ad esempio renderò cliccabile il ripostiglio con i vari attrezzi da lavoro ecc ecc...

:D

a presto
**__Alex DJ__**

Messaggio da **__Alex DJ__** »

Dai...sono curioso di vedere l'anteprima del sito. 8-)
Lulaba

Messaggio da Lulaba »

Ciao,

questa è la scena interna con i vari pulasanti di navigazione...
l'anteprima del sito arriverà a breve! :D :D :D

ciao ciao

Luca
Allegati
Immagine 9.png
pigna

Messaggio da pigna »

Ciao
come lo stai realizzando? Actionscript2.0 o 3.0?
stò facendo anch'io un lavoro del genere (AS3.0) e cerco spunti e suggerimenti...
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
Lulaba

Messaggio da Lulaba »

Ciao pigna sto realizzando il tutto con flash (ActionScript 2.0)
è il primo lavoro di questo tipo che faccio perciò non sono molto esperto ma flash è divertente da usare, cmq la prossima settimana pubblico il sito con le pagine base che poi saranno da riempire e se vuoi darci un'occchiata..... :)
se hai già un'idea di partenza ti consiglio di postarla qui in work in progress in modo che chi vede poi può darti un consiglio per partire!

a presto
pigna

Messaggio da pigna »

Bhè il mio progetto è bello che avviato...il motore in Actionscript è quasi ultimato...ora a tempo perso, stò cercando di implementare dei render per l'ambientazione e le icone (tavolo e zuccherini)!

Il mio problema è aggiungere interattività ai vari elementi...stò renderizzando ambientazione ed elementi separati che ricomporrò poi sullo stage in FLASH...

Non so come tu ti stia movendo nel tuo caso ma sembra moooolto interessante...aspetto con impazienza la messa online...

CIAO!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
  • Advertising
Rispondi