Almeno per questa inquadratura (poi ne faccio altre 2 sugli scacchi, che sono i veri protagonisti della scena) sono quasi alla fine.... ma c'è un problema
Ho aggiunto mobile+stereo e dall'altra parte (che non si vedono) mobile+televisore illuminato... chi mi spiega da cosa deriva quel bagliore rosso sullo spigolo del camino?? Presumo ia dovuto al laser della pistola.... Ma cosa ci fa lì ???!!!
E soprattutto, come mai salta fuori ora mentre nei render precedenti non c'era???
MISTERO!!!!
Allegati
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
Non c'entra niente...ma dato che ho modellato uno stereo da mettere in scena...eppoi dato che nella scena quasi non si capisce nemmeno cos'è, ne posto una immagine qua
Non è un granchè, ma lo metto, perchè rispetto ai miei standard mi è venuto molto bene
Lo invierò come modello scaricabile. Se qualcuno lo vorrà inserire in qualche suo lavoro, ne sarò onorato, nonchè visibilmente commosso!!!
Allegati
Questa è una delle inquadrature finali... ne farò un altro paio...dopodichè mi eclisserò pensando ad un altro brutta composizione con cui diventare matto
Allegati
FOLLOW US