render esterno...primo problema il tetto con tuilegen...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: render esterno...primo problema il tetto con tuilegen...
Io ho solo provato a farlo con il tuo file perchè sapevo che a volte è sufficiente, ma spesso e volentieri anche se i punti sono solo 4 ai 4 angoli dell'oggetto, cinema ti vede il poligono come multiplo lo stesso!
@ serialkiller: magari il tuilegen venisse implementato... Ormai sono anni che c'è questa versione e probabilmente adesso dovrebbe essere completamente riscritto! Non la vedo come una cosa possibile, però... Se non è mai stato aggiornato finora forse è perchè gli sviluppatori si sono dedicati ad altro, boh...
Però se la Maxon, oltre a fare quel lavorone pazzesco con l'AR3, decisamente utile e spettacolare e meraviglioso e tutto quanto di buono si può dire, ci facesse il "regalo" di un nuovo plugin per le tegole, sarebbe davvero benedetta da tutti coloro che si occupano di architettura!
Eli
-
Re: render esterno...primo problema il tetto con tuilegen...
E qui ti quoto, attendo che mi arrivi Cinema 11 per testare AR3...embolino ha scritto: @ serialkiller: magari il tuilegen venisse implementato... Ormai sono anni che c'è questa versione e probabilmente adesso dovrebbe essere completamente riscritto! Non la vedo come una cosa possibile, però... Se non è mai stato aggiornato finora forse è perchè gli sviluppatori si sono dedicati ad altro, boh...
Però se la Maxon, oltre a fare quel lavorone pazzesco con l'AR3, decisamente utile e spettacolare e meraviglioso e tutto quanto di buono si può dire, ci facesse il "regalo" di un nuovo plugin per le tegole, sarebbe davvero benedetta da tutti coloro che si occupano di architettura!
Eli

Per le tegole, hai ragione, forse ci sono cose più importanti, ma dopo anni sarebbe anche ora, magari non la Maxon, magari a pagamento (come Photomatch per esempio), di terze parti ma che sia un attimino meglio, più completo (vogliamo parlare delle marsigliesi fatte con tuilgen?), magari meno pesante è ovvio che un plugin gratuito sia sviluppato a tempo perso e alla benemeglio, anzi, grazie che esiste.
Scusate lo sfogo

SK
-
- Advertising
FOLLOW US