nuova animazione-prova render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
TN2

Messaggio da TN2 »

ecco un bozzetto per l'animazione... la musica nn l'ho composta io... ma nelle prossime animazioni pensiamo di creare qualcosa di "innovativo" anche da questo punto di vista... :)
grazie anke per i pareri sul sito! :wink:

"La Napoli Elegante"
Allegati
bozza01-dinamismo-.jpg
kaminkia

Messaggio da kaminkia »

Molto belle e suggestive le immagini modellate bene ma mi è venuto un colpo quando vagando per la rete ho incontrato questi 2 artisti mi pare francesi... Non voglio assolutamente polemizzare ma ho riscontrato alcune incredibili somiglianze nei vostri lavori che mi hanno fatto ipotizzare che almeno un'ispirazione sia arrivata da lì... Ripeto non voglio assolutamente dire che è un plagio pero mi è parso che i lavori si somiglino non poco! Questo non toglie assolutamente la validita delle immagini da voi elaborate. Poi tutto è possibile nell'arte, io arrivo da liceo artistico e accademia di belle arti e molte volte capita di avere idee simili a altri artisti.

Il link al sito e questo ---> http://www.youchuu.com/
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Ciao TN2,

sono molto curioso di vedere l'animazione, ma purtroppo ho lo stesso problema di BeppeG (su Mac)... che formato di compressione hai usato?

ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
quentin

Messaggio da quentin »

Bellissimo il sito!! Complimentoni rinnovati!! Anche io ho fatto l'artistico, poi fumetto e illustrazione prima di arrivare alla CG, Disegni davvero bene! nn vedo l'ora di vederlo finito e pieno di vostre Opere!
PierPaolo

Messaggio da PierPaolo »

kaminkia ha scritto:Molto belle e suggestive le immagini modellate bene ma mi è venuto un colpo quando vagando per la rete ho incontrato questi 2 artisti mi pare francesi... Non voglio assolutamente polemizzare ma ho riscontrato alcune incredibili somiglianze nei vostri lavori che mi hanno fatto ipotizzare che almeno un'ispirazione sia arrivata da lì... Ripeto non voglio assolutamente dire che è un plagio pero mi è parso che i lavori si somiglino non poco! Questo non toglie assolutamente la validita delle immagini da voi elaborate. Poi tutto è possibile nell'arte, io arrivo da liceo artistico e accademia di belle arti e molte volte capita di avere idee simili a altri artisti.

Il link al sito e questo ---> http://www.youchuu.com/
a me non sembra di vedere proprio nessuna somiglianza. colgo l'occasione per farvi anche i miei complimenti :) molto creativi :)
ho visto adesso il video...bello :) che programmi avete utilizzato ?
Pier Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
TN2

Messaggio da TN2 »

per quentin e pierpaolo grazie mille per i complimenti!!! per il video abbiamo utilizzato C4D e adobe premiere... per arkimed, ho chiesto in ufficio alla mia segretaria di comprimere il video.. nn so che compressione ha usato, se mi dici quale preferisci, lo ricomprimo :wink:
per kaminkia, non conoscevamo gli artisti da te citati... ma visitando il sito, ci siamo resi conto che a parte qualke lieve somiglianza apparente, da parte nostra c'è uno studio completamente diverso sul movimento, che vedrete nell'animazione finita. grazie ancora a tutti! a presto per aggiornamenti! :)

"La Napoli Elegante"
charlo

Complimenti

Messaggio da charlo »

Colgo l'occasione per complimentarmi col lavoro svolto da questi due ragazzi...veramente notevole "l'originalità", perkè dire che siano delle copie?non mi sembra giusto.

Ciao ragazzi e continuate così...
PierPaolo

Messaggio da PierPaolo »

io vorrei imparare premiere...avete utilizzato qualche manuale o tutorial per realizzare quel filmato ?? sapete dove posso trovare qualcosa a riguardo, a parte i tutorial sul sito dell' adobe ?
Pier Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
DeeezNuuutz

Messaggio da DeeezNuuutz »

PierPaolo ha scritto:io vorrei imparare premiere...avete utilizzato qualche manuale o tutorial per realizzare quel filmato ?? sapete dove posso trovare qualcosa a riguardo, a parte i tutorial sul sito dell' adobe ?
Pier Paolo
Un pò di tutorial li trovi quì http://www.videomakers.net/
Comunque io ti consiglio di provare vegas 5, è molto più intuitivo di premiere, nel sito si trovano tutorial pure per questo programma.
TN2

Messaggio da TN2 »

non ho usato nessun tutorial per realizzare il filmato in premiere... e nn so dove potresti trovarne qualcuno, mi dispiace :( ... cmq... ecco un'altra immagine... :wink:
Allegati
Dinamica.jpg
  • Advertising
Rispondi