Primo render... Un aiutino?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: Primo render... Un aiutino?

Messaggio da nexzac »

Per il legno forse, per miglirarlo un po', potresti aggiungere una riflessione leggera con dispersione attiva...
In quanto ai muri potresti aggiungere un disturdo nel canale rilievo per creare dei dislivelli e sicuramente è meglio anche dare una smussata agli spigoli ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

se questo è il primo render.. chissà il secondo :-) brava!
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
martio

Messaggio da martio »

Se posso permettermi, mi sembra che dietro la porta semi-aperta il nero sia un pö troppo siderale. forse puoi mettere una luce di servizio, o dare una schiarita con il moltiplicatore del nero nel color mapping.

O aprire una finestra! :)
Grazie per il vetro!
marco pittarello

Messaggio da marco pittarello »

ma non vi sembra che quelle sedie rubino un po' l'occhio ?
non so se è l'impostazione della camera o sono troppo grandi ..... bello communque
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Per me sta venendo veramente bene... poi se è anche il primo rendering... debbo dire che sei bravissima... e soprattutto molto portata per la grafica in generale.

Io rivedrei nel complesso il discorso colori.. dandogli un "che" di più armonico.
lauramoon

Messaggio da lauramoon »

grazie a tutti ragazzi :D
e bello ricevere complimenti da mostri come voi... spero un giorno di arrivare ai vostri livelli...

Sto aspettando che riapra il vostro store per prendere altro materiale da studiare :D sopratutto il capitolo sui materiali/texture, ho grandissime lacune li, non riesco a trovare setup che mi soddisfino...
lauramoon

Messaggio da lauramoon »

Rieccomi, ho passato l'ultima giornata a giocare con la mappatura colore per cercare di trovare un giusto compromesso... ovviamente poi come detto da ettore dovrò corregere ancora una volta i valori una volta impostate le texture....

cmq i maggiori cambiamenti sono nell'inquadratura, la finestra ri-modellata e la cunina+divano

come sempre ben accetti suggerimenti e critiche :D
Allegati
Immagine 1.png
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Sarà che io sono un amante della prospettiva centrale quindi non ti posso essere d'aiuto per la vista... come luce ci dovresti essere, la zona in secondo piano della cucina sembra leggermente bruciata. Aggiungi i materiali e vedi cosa succede. aggiungi un punto luce dentro la stanza basso basso giusto per schiarire il buco nero...

Ettore.
  • Advertising
Rispondi