w.i.p. ernesto meda - solaris
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: w.i.p. ernesto meda - solaris
http://www.maxwellrender.it/index.php?o ... 7&Itemid=2
nel risponderti ho preso spunto dalle parole gia utilizzate in merito a questo argomento da qualcuno più esperto di me, proprio perchè penso che siano le più corrette per esprimere cio che penso anche io in merito a questi confronti.
Per quanto riguarda la condivisione del modello vorrei prima comunque almeno terminare la modellazione della scena che è ancora in fase piena di sviluppo, è un lavoro che per ora vorrei che principalmente mantenesse il suo carattere di w.i.p. non di test, per quanto riguarda l'ambientazione invece, attualmente ci sono già un paio di idee in cantiere, davvero interessanti, che sto valutando insieme ad Ettore, che con mio grande piacere mi sta affiancando in questo lavoro, grazie mille per l'attenzione dimostrata nei confronti del post
ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

ciao
Una cosa del genere (restando in tema Ernestomeda) per mettere a confronto i due motori

sinceramente avevo inteso proprio quella richiesta, dando un interpretazione letterale al tuo messaggio, errore mio

ciao
ManueLLL
ManueLLL

ciao
ManueLLL
ManueLLL

Stai tuneddato pure io!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
straquoto!Hurricane ha scritto:Non sarà organica ma anche te a modellazione non scherzi! Complimenti!! :55 :55
Stai tuneddato pure io!![]()
![]()
ciao
ManueLLL
ManueLLL

aggiungo il link di riferimento ed una foto di migliore risoluzione del lampadario in questione
http://www.arredamentirossi.com/mostra_evento_2007.htm
ciao
ManueLLL
- Allegati
-
- Schermata 2009-12-21 a 18.05.37.png (52.79 KiB) Visto 883 volte
-
- Schermata 2009-12-21 a 18.03.13.png (110.43 KiB) Visto 883 volte
ManueLLL

-