Salotto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Re: Salotto

Messaggio da FiLiPpO92 »

molto bello,questo mi piace tanto...l unica cosa che nn mi piace sono le sedie,il modello...
fabio81

Messaggio da fabio81 »

io lo vedo un po troppo illuminato.. e bruciato alle finestre... controllerei un po la ph cam e qualche intensità delle luci...
Poi aumenta il dmc sampler.. c'è troppo noise (sala 27).. se lo porti a 0.85 / 0.01 esce perfetto!
Per il resto mi piace..
nexzac

Messaggio da nexzac »

@filippo: anche la mia fidanzata m'ha bacchettato x quelle sedie....ma ufff....l'ho modellata col righello in mano e la sedia davanti.... :( forse è troppo "snella" ma potrebbe dipendere dalla camera...boh..in realtà un paio di errori se facessi delle foto alle mie sedie si vedrebbero subito, ma nei render sono messe in modo che nn si vedano ihihih :)

@fabio: x la bruciatura sulle tende e l'esterno è voluto...ho fatto una foto dalla stessa angolazione e x far entrare abbastanza luce l'esterno viene sovraesposto...
invece il dmc sampler nn l'ho proprio toccato....a che serve? aumenta i tempi di molto aumentandolo? perchè questo noise da un fastidio tremendo anche a me...tieni presente che siamo sulle 5 ore e mezza x sto render...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac

Messaggio da nexzac »

valààààà vi faccio ridere un po'....
come detto all'inizio del post volevo postare le immagini dei primi render che feci di questa sala (la mia)....ora gli ho ritrovati, anche se queste nn sono immagini di cinema, ma fatti in 3ds...(risalgono a dicembre 2008)

belle vero? ahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allegati
tende.jpg
tavolo.jpg
mobile sala.jpg
Immagine
morph

Messaggio da morph »

grazie nexzac...adesso mi sento meno depresso... :)

ho capito che allora basta applicarsi...e quindi, forse ce la posso fare anche io... :)
hurricane

Messaggio da hurricane »

Belleee!!! :D
La tovaglia è in fibra di carbonio? :lol: :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
nexzac

Messaggio da nexzac »

Hurricane ha scritto:Belleee!!! :D
La tovaglia è in fibra di carbonio? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e ne andavo fiero!! ahahahahaha
Immagine
  • Advertising
Rispondi