WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
_kino_

Re: WIP_character

Messaggio da _kino_ »

Ciao Pigna grazie!
Si mi sono fatto scappare la mano e nella ricerca di un segno li ho lasciati un pò informi!!! Ma rimedierò promesso :)

Ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Sono stato un pò preso dal lavoro e ho avuto poco tempo per finire l'ultimo WIP, credo fino alla settimana prossima di essere ancora un pò incasinato e poi si vedrà.
Nel frattempo per necessità ho dovuto aggiornare il Portfolio con un pò di cose nuove.
Per chi non lo conoscesse e per tutto voi qui il link http://www.kinopatia.com

Commentate pure ed aiutatemi a migliorarlo se avete suggerimenti scrivetemi pure :)

Grazie a tutti

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
pigna

Messaggio da pigna »

Ciao Kino,
personalmente toglierei alcuni dei lavori inseriti, non perchè non siano belli, ma perchè a mio avviso non rispecchiano le tue ATTUALI capacità e skills:
dalla sezione professional toglierei il 'pinguino';
dalla quella personal toglierei i 'mostri musicisti';
dalla sezione sketch il 'busto con cuffia', 'l'uomo zucca' e il 'cinese ciccione'.

Occhio che se entro nella sezione 'personal', nel tab della finestra, continuo a leggere 'professional work'.
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ciao Pigna,

gentilissimo e attentissimo ai particolari...
Allora partiamo dall'inizio, sono contento che le mie capacità siano aumentate, ma non per questo alcune cose devono essere cancellate, è anche bello a mio avviso vedere (anche se ovviamente poco poco) un minimo di cronologia per capire anche una persona quanto è migliorata...rimane una mia opinione nonostante abbia ripulito molto il portfolio ovviamente.

Nella sezione professional non ho tolto il pinguino solo perchè ero affezionato al personaggio, se è per quello preferirei togliere il furgoncino piuttosto che il tipo in giacca...tutti lavori di 3-4 anni fa, li odio abbastanza!!!

Nella Personal i musicisti non li tolgo perchè a breve uscirà il cortometraggio e anzi, aggiungerò svariate cose che ho fatto, che fino ad ora non ho potuto pubblicare poichè il corto non era ancora finito!

Negli Sketch anchq ui il cinese l'ho eliminato, con sommmo dispiacere, ma effettivamente è vecchio e lo rimpiazzerò con altre cose che ho fatto recentemente; l'uomo zucca no dai....dici? Volevo addirittura finirlo (prima o poi!!!!)

hahahah

Detto questo grazie mille, ho cambiato il tag della finestra, cosa che era veramente passata inosservata dall'inizio della creazione del sito :)

buon lavoro

_kino_
pigna

Messaggio da pigna »

Ovviamente le mie sono solo opinioni personali, dettate da mie fissazzioni.
Dal mio punto di vista sono propenso a mantenere sul portfolio SOLO i lavori di cui sono estremamente soddisfatto, anche se talvolta tocca chiudere un occhio, sennò andrebbe a finire che non ci pubblicherei mai nulla!

Tuttavia ti capisco benissimo quando parli di 'affezzione' e su quella non mi permetto di esprimermi!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Gran bel sito! in parte concordo con pigna, ma i lavori sono comunque tutti di un alto livello!
Complimenti!

Ryo
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ciao ragazzi,

si lo capisco il discorso, "pochi lavori e di alta qualità" , ed è quello che ho cercato di fare, il problema che così facendo come dici tu Pigna ogni 2-3 mesi resetteresti tutto anche perchè piano piano si migliora e si fanno lavori più belli e quelli vecchi rimangono al mio occhio sempre obsoleti; ma quel che è per me obsoleto per altri è la novità, quindi va fatta una valutazione...

Sempre difficile, ma grazie mille è proprio per questo che mi confronto con Voi, così da avere un feedback sincero e anche crudele, ma necessario!

Prossimamente finirò anche l'ultimo personaggio, bloccato dal crudele mondo del lavoro! ;)

ciao

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ciao a tutti,
piccolo UP della messa in possa del cavallo;
ho apportato migliorie nelle masse in generale e ovviamente ho dovuto morpharlo un poco per la posa ;)
Spero vi piaccia non è la versione definitiva, ora con Hair criniera e coda, ma volevo vedere come si comportava il modello.
Visto che oggi ho finito il lavoro che mi bloccava (o almeno lo spero!!!), andrò avanti anche con il personaggio.

ciao

_kino_
Allegati
pose_00.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ciao a tutti...

sono in WIP con una cosa che ho cominciato ieri per gioco e oggi mi ci sono picchiato!!!
A voi qualche consiglio o semplicemente qualche critica e commento...

Render in Cinema AR modello Z/cinema.

Grazie e ciao

_kino_
Allegati
Dopo il makeUP.jpg
Entropy

Messaggio da Entropy »

uelà! shhhpettacolo! molto bello questa sorta di golem di roccia (magma?) bello pronto per un videogioco sembrerebbe. Nel complesso mi piace molto e considerando che è un wip mi aspetto qualcosa in più per la versione definitiva. Per la parte modellazione attento alla base della panza che presenta un punto di flesso un po strano, per le mappe invece è un buonissimo inizio, ma so come lavori quindi mi aspetto qualcosa di figo! l'unica cosa che farei forse sarebbe un bell'effetto roccia per i bracciali gambe/braccia. come delle piccole cuspidi che si innalzano...ma è solo un consiglio!
buon lavoro!
ciao!
  • Advertising
Rispondi