WIP_character
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP_character
ciauz

Speriamo _kino_ speriamo_kino_ ha scritto:Nella Personal i musicisti non li tolgo perchè a breve uscirà il cortometraggio...

K

cmq come va? stai finendo l'ultimo tuo lavoro? Sento da voci di corridoio che sei li li per ultimarlo e non vedo l'ora!
Dai che cmq Planet ormai non ti impegnerà più tanto e finalmente potrai sfogare la tua rabbia contro ROD come ti pare e piace

Per quanto riguarda me...beh sono alle prime armi in qusto campo ma ci metto tutto l'impegno e ingegno che posso!!
Grazie per il sostegno e saluta gli altri

_kino_
non aspettatevi nulla, è solo un esercizio di stile, per quanto riguarda l'animazione intendo...
Invece in questo periodo sono stato un pò occupato alle prese con il lavoro e con concorsi vari di cui uno vinto ma purtroppo la startup di cui avrei dovuto far parte non ha altrettanto vinto

Quindi per farla breve, qui in allegato il modello consegnato...
presto posterò anche gli altri 3 modelli per l'altro concorso, ma prima mi devono comunicare l'esito!!!
Ciao
_kino_
p.s. modello in Z, retopo, Uw e Render in C4D AR.

ciao
_kino_
a cercare il pelo nell'uovo, forse il 'verde' di maciste è un po' troppo acido e privo di qualsiasi variazione...manca un po' d'amore - insomma - sul texturing!

http://www.aristographic.com
Mi dispiace che il progetto diabolik non sia decollato, ma ti rimane un buon modello nel portfolio..piangiamo con un occhio
per maciste si in effetti come dice pigna ci poteva stare un po di variazione sul verde...magari quando lo hai fatto non c'era tempo ma adesso variarla un pò non ci starebbe male!
ciaoooooo
per il texturing può essere sarò sincero non ci ho dedicato molto era solo una cosa veloce per cercare di capire come farlo, ci avrò dedicato si e no una mezz'ora ;( mi serviva una cosa veloce e l'ho fatta, non credo di portalo oltre ormai ha fatto più di quel che doveva, passerò ad altro!!!
Questi erano 3 personaggi da realizzare più un quarto di Diabolik, li ho conclusi tutti e 4 in 5 giorni, quindi aimè il tempo era quel che era! Nei prossimi giorni vi mostrerò anche gli altri!
buon lavoro e grazie anche te entrophy ma lo sai già che non lo farò mai...

ciao
_kino_
ho rinfrescato un pò il sito e soprattutto aggiunto la sezione animazioni con un pò di contenuti nuovi...
in continuo aggiornamento perchè ho molte cose a cui rimetter mano e cose in produzione che devo ultimare...
Suggerimenti commenti ecc...sempre ben accetti.
http://www.kinopatia.com/
Grazie a tutti
_kino_

ecco i personaggi da me citati precedentemente.
Ciao
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US