WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Entropy

Re: WIP_character

Messaggio da Entropy »

bello bello! seguo, sta procedendo molto bene!
ciauz
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Sono assente da un bel po', il lavoro mi sta tenendo troppo occupato ultimamente :? ma è sempre bello vedere la comunità continua con tenacia a sfornare e crescere. Bravo _kino_ e sono curiosissimo di vedere cosa sfornerai :)
_kino_ ha scritto:Nella Personal i musicisti non li tolgo perchè a breve uscirà il cortometraggio...
Speriamo _kino_ speriamo :lol: ...

K
_kino_

Messaggio da _kino_ »

HHAHAHA grande koseidon...guarda che sei tu lo sforna capolavori mia io!!! :?:
cmq come va? stai finendo l'ultimo tuo lavoro? Sento da voci di corridoio che sei li li per ultimarlo e non vedo l'ora!
Dai che cmq Planet ormai non ti impegnerà più tanto e finalmente potrai sfogare la tua rabbia contro ROD come ti pare e piace ;)
Per quanto riguarda me...beh sono alle prime armi in qusto campo ma ci metto tutto l'impegno e ingegno che posso!!

Grazie per il sostegno e saluta gli altri :)

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Bene ci simo quasi eh...
non aspettatevi nulla, è solo un esercizio di stile, per quanto riguarda l'animazione intendo...
Invece in questo periodo sono stato un pò occupato alle prese con il lavoro e con concorsi vari di cui uno vinto ma purtroppo la startup di cui avrei dovuto far parte non ha altrettanto vinto :)
Quindi per farla breve, qui in allegato il modello consegnato...
presto posterò anche gli altri 3 modelli per l'altro concorso, ma prima mi devono comunicare l'esito!!!

Ciao

_kino_

p.s. modello in Z, retopo, Uw e Render in C4D AR.
Allegati
Presentation.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

In realtà no credo che si offenda nessuno se metto anche questo... ;)

ciao

_kino_
Ultima modifica di _kino_ il mer lug 02, 2014 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
pigna

Messaggio da pigna »

Superbi... Diabolik è il mio preferito tra i due!
a cercare il pelo nell'uovo, forse il 'verde' di maciste è un po' troppo acido e privo di qualsiasi variazione...manca un po' d'amore - insomma - sul texturing!
:oops:
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
Entropy

Messaggio da Entropy »

yeah! super modelli! io già li conoscevo ma vederli in posa turnaround qui è sempre un piacere! complimenti kino!!!
Mi dispiace che il progetto diabolik non sia decollato, ma ti rimane un buon modello nel portfolio..piangiamo con un occhio
per maciste si in effetti come dice pigna ci poteva stare un po di variazione sul verde...magari quando lo hai fatto non c'era tempo ma adesso variarla un pò non ci starebbe male!
ciaoooooo
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ciao Pigna!
per il texturing può essere sarò sincero non ci ho dedicato molto era solo una cosa veloce per cercare di capire come farlo, ci avrò dedicato si e no una mezz'ora ;( mi serviva una cosa veloce e l'ho fatta, non credo di portalo oltre ormai ha fatto più di quel che doveva, passerò ad altro!!!
Questi erano 3 personaggi da realizzare più un quarto di Diabolik, li ho conclusi tutti e 4 in 5 giorni, quindi aimè il tempo era quel che era! Nei prossimi giorni vi mostrerò anche gli altri!

buon lavoro e grazie anche te entrophy ma lo sai già che non lo farò mai... :)

ciao

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ciao a tutti,

ho rinfrescato un pò il sito e soprattutto aggiunto la sezione animazioni con un pò di contenuti nuovi...
in continuo aggiornamento perchè ho molte cose a cui rimetter mano e cose in produzione che devo ultimare...

Suggerimenti commenti ecc...sempre ben accetti.

http://www.kinopatia.com/

Grazie a tutti

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ok visto e considerato che il Concorso no è andato a buon fine, posso postare tutto quel che mi pare ;)

ecco i personaggi da me citati precedentemente.

Ciao

_kino_
Allegati
Barbataus_360_00.jpg
Kolossus_360_00.jpg
Maciste_360_00.jpg
  • Advertising
Rispondi