Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
REN22

Re: Elderan TOONS :)

Messaggio da REN22 »

Questi terrestri non hanno idea a cosa vanno incontro!...... :x

Inizierò stasera a preparare un Drone di massa!.... per dare manforte a Elderan :)

GUERRA GUERRA GUERRA!!!!!

P.S: Nell'R11 c'è un tag per smussare i denti? :( ahaiahaihaiahi
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

allucinante!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: fantastico, hai impostato degli shader di sketch pazzeschi!
elderan

Messaggio da elderan »

:mrgreen: Rieccomi qui, il vostro Elderan di quartiere :mrgreen:
Dunque, visto che gli oppositori non si sono ancora arresi, ho deciso di prendere l'ennesimo provvedimento, e realizzare un'altra arma tattica per questa guerra senza eguali...

Anche se adesso posso contare sull'appoggio di entropy e REN22, ho cmq realizzato un prototipo avanzato per ogni eventualità :? :? Anche se meno imponente del destroyer, questo modello è altrettanto pericoloso, un compagno d'armi del God Father :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: Signori e signori vi presento " THE SABOTEUR ", un robot di infiltrazione e smantellamento, esso si avvicina al nemico silenzioso come un trattore ( :roll: ) emh... come un serpente, e letale come un calamaro ( :roll: ), emh... cmq il suo compito è smantellare qualunque oggetto meccanico o elettronico alla velocità di una raffica di vento in una giornata di bonaccia ( :roll: )...

Le sue sembianze sono ad immagine e somiglianza del suo geniale creatore, infatti ne condivide la grande intelligenza, pronto a qualunque imprevisto, the saboteur porta a termine i suoi compiti senza errore o esitazione, quindi un arma perfetta da mandare nelle linee nemiche, per smantellare ogni sua arma o ordigno.

:mrgreen: Adesso vi lascio alle immagini, e prossimamente vi svelerò LA SUA ARMA SEGRETA 8-) :shock: e si, the saboteur ha anche un'arma segretissima 8-) 8-)

P.S. Grazie Master 8-) in effetti sono molto contento dei risultati ottenuti, sia come linee, che come materiali :)

P.P.S. Grazie Arki, aggiungerò tanti altri video vedrai :D :D :D
Allegati
IL SABOTATORE_C.jpg
IL SABOTATORE_A.jpg
IL SABOTATORE_B.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
marshall

Messaggio da marshall »

Ma tu sei folle!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Elderan Lego ci mancava!!! :lol:

Divertentissimo. Non posso non ammettere ed evidenziare l'enorme fantasia del mio nemico principale, ma a ben poco essa servirà non appena usciranno dai miei Containers di fabbricazione le mie nuove armi che vi sbricioleranno letteralmente!!!!!!!!! :mrgreen: :arrow:

PS: Non è che tra poco ci fai una barbie Elderan??? :D :D :D
REN22

Messaggio da REN22 »

:lol: Mitico Elderan con l'introduzione della super tecnologia Lego puoi anche sostituirgli i componenti in volo!! Fagli anche un pack per gli spostamenti aerei! :D

Io intanto tra Indicibili sofferenze( dannato dente) e botte con la gatta ( stasera gli metto le unghie in un HyperNURBS ) ieri sera come preannunciato ho iniziato il Drone …….. TREMATE TERRESTRI
Al momento non sembra molto aggressivo però! ……
Gambe drone POD Chiuso.jpg
GAMBE DRONE.jpg
VISTE.JPG
Purtroppo con i settaggi di rendering a cartoni non ho pratica, anzi è la prima volta che ho aperto le sue impostazioni, quindi ho messo quasi tutti i valori standard.
Oggi in compenso tremerò io… :P ….. ORE 14:30 Il Giorno Del Giudizio! … :shock: ….Il primo dente partirà! Ahuahauhau
CiuZ
elderan

Messaggio da elderan »

8-) :mrgreen: Bene REN, vedo che hai scoperto una delle caratteristiche più rivoluzionarie del saboteur, cioè che esso è in grado di assemblarsi con altre parti meccaniche, e sfruttarne le caratteristiche...

Ma posso assicurarti che la sua arma più letale devo ancora rivelarla :mrgreen: :mrgreen:

P.S. REN, davvero ben fatto il Drone 8-) sta venendo davvero bene, solo che se vuoi realizzarlo e postare diverse immagini, conviene che apri un'altra discussione, o le inserisci in quella della nave 8-) :)

:mrgreen: Lor signori , ecco un esempio di quanto sia versatile " THE SABOTEUR ", NEMICI TREMATE :lol: :lol: :lol:
Allegati
IL SABOTATORE_a..jpg
IL SABOTATORE_a..jpg (168.35 KiB) Visto 1477 volte
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
REN22

Messaggio da REN22 »

Zizi Poi apri il post per gli armamenti supplementari!! :D

:lol: ......IL CUSTOM SABOTEUR ...... :lol: Allora si che sono finiti!!!........

dovresti fare anche la versione con la sponda per raccattare i pezzi buoni che smantelli ai nemici, così poi li riassembliamo! :lol: :lol: :lol: non si butta via niente :P
marshall

Messaggio da marshall »

Ecco qui!!!! Chi di candeline ferisce, di mini-cruisers terra_aria a grappolo PERISCE!!!!!!! :arrow:

Fine Sabotatore ^_^ ....ed il meglio deve ancora arrivare :x :yes :yes :yes
Allegati
IL SABOTATORE_a_mmazzato.jpg
IL SABOTATORE_a_mmazzato.jpg (206.43 KiB) Visto 1432 volte
ste090

Messaggio da ste090 »

oh cavolo! ma non vi fermate mai?? :shock: :shock:
complimenti a tutti! davvero bravissimi! :shock:

elderan sei un grande :D :lol:
Entropy

Messaggio da Entropy »

JAAJJAJAA in realtà il sabotatore si è salvato all'ultimo momento !!! vi chiedete come?..bene guardate l'immagine...a quanta astuzia in quel piccolo robot!!!XD
Allegati
sabotatore SALVOOOOOO copia.jpg
sabotatore SALVOOOOOO copia.jpg (185.1 KiB) Visto 1356 volte
  • Advertising
Rispondi