Esterno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Re: Esterno

Messaggio da FiLiPpO92 »

nexzac ha scritto:ciao lollo ;) a me piace molto, forse avrei accentuato ancora un po' l'illuminazione interna, ma anche così rende un po' di più, specie le luci nella piscina che le trovo molto suggestive ;)
x la posizione del sole, probabilmente, filippo intendeva che essendo ancora abbastanza alto (x modo di dire) forse dovrebbe illuminare di più...a parere mio si, ci può stare una botta in più di illuminazione, ma più che altro darei un occhio alle ombre delle sdraio che sono quasi assenti, probabilmente dovrebbero essere più marcate e lunghe, può essere il size multipler del sun? è di default o l'hai aumentato?
cmq già così, secondo me è molto bella come immagine ;) compliments
si si esatto e proprio quello che volevo dire
u_cines

Messaggio da u_cines »

ciao lollo... bella come al solito... anche se io cambierei proprio il colore della luce visto che mi sembra sempre un po troppo arancione...nel senso che lo farei illuminare da una bella luna piena al posto del sole, che si vede riflesso, e quindi illuminandola con una luce bianca e poi giocherei con le luci che tanto ti piacciono :D ad esempio accenderei la luce del piano in sbalzo e metterei qualche faretto nelle bucature laterali o sul piano in legno a ridosso della parete in pietra... non so se sono stato d'aiuto però penso che ne possa uscire una cosa molto piu movimentata...perchè non so cos'è ma c'è qualcosa che la rende piatta... :? ...ciao ciao a presto
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

HIhiHIhi ci mancavi solo tu qui sopra, adesso siamo quasi al completo. Ciao Mirco!

Ettore.
u_cines

Messaggio da u_cines »

ehehehe...ciao Ettorì...ebbene si adesso ci sono anche io anche se ultimamente non ho tanto tempo per i render per via dell'esame di stato, del lavoro ecc ecc...cmq se non ci vediamo per strada ci si rivede su questo stesso canale :) ciao ciao
web_pirate

Messaggio da web_pirate »

Esami di stato!? Ma non mi dite che sono io il più piccolo del forum! :D
  • Advertising
Rispondi