STEAMPUNK! Dal sogno ispiratore
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: STEAMPUNK! Dal sogno ispiratore
Cercherei di aggiungere elementi 'grafici' alla texture del corpo centrale, che come forma mi sembra molto convincente.
L'ambientazione è illuminata bene ma le texture sono troppo ripetitive.
Complimentissimi!
http://www.aristographic.com
Esatto: bello, non c'è che dire........Però ricordati della bulloneria (elemento quasi sempre presente nello stile steampunk), altrimenti è bello, ma "strano" e non steampunk........Mi piace, ma perde molto l'idea del macchinoso.

A perte questo ho definito la corazza centrale, questa è la sua forma finale. Ho abbozzato anche la caldaiona principale nascosta dal codone. Per la bocca avevo intrapreso una strada che non mi ha soddisfatto per niente, alla fine ho optato per metterci un bel lanciafiamme :D Ho fatto poi qualche render veloce per ammirare il ragnaccio: Stamani invece ho fatto queste 2 prove di render con il ragnaccio inserito nella futura scena.
Uno con luce al mattino: e questo con luce a tardo pomeriggio

La GI è di default con un HDRI immagine
Poi un cielo anche questo di base se non con qualche ricotto alla saturazione.
Anti Aliasing geometrico( tanto son solo prove)
Ciao!
Alex
in merito all'illuminazione delle due ultime immagini io direi che il sole è troppo evidente. io lo toglierei o depotenzierei molto. l'HDRI con una Luce Infinita inserita concordemente è più che sufficiente, senza scomodare lo Sky Object che in questo caso secondo me ti fa fare confusione.
prima di perderci una vita però prova ad abbozzare lo scenario u po' più completo, altrimenti rischi di fare un lavorone e poi trovarti in una scena inadatta a "drammatizzare" il tuo soggetto.
Ros

Ciao
-
- Advertising
FOLLOW US