Vincere denaro con i design
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Vincere denaro con i design
volevo telefonare per ordinare un po di mobili o passare per vederli ma non c´é ne telefono e ne indirizzo, devo ingaggiare un investigatore privato? Faccio prima ad andare da Ikea.....
@ capitanlibeccio
ti sei offeso perché ho detto detto che hai scancellinato male la scritta o perché non é "mod. Sorrento" ed é un altro modello?
-
Sei di una simpatia acuta ... per scendere al tuo livello iscriviti a giochi senza speranzekrone ha scritto:@ ben
volevo telefonare per ordinare un po di mobili o passare per vederli ma non c´é ne telefono e ne indirizzo, devo ingaggiare un investigatore privato? Faccio prima ad andare da Ikea.....
@ capitanlibeccio
ti sei offeso perché ho detto detto che hai scancellinato male la scritta o perché non é "mod. Sorrento" ed é un altro modello?

per quanto krone possa scrivere dei commenti pungenti, nei suoi interventi c'è sempre educazione e attinenza all'argomento, se a tali interventi reagisci in questo modo sinceramente a mio avviso vuol dire che allora krone abbia fatto proprio centro sul problema, se avesse scritto cose senza senso penso che le sue parole non ti dovrebbero nemmeno tangere, a differenza di come invece è accaduto, ma rimane un parere personaleSei di una simpatia acuta ... per scendere al tuo livello iscriviti a giochi senza speranze
ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

le battute e le inutili allusioni non servono e ripeto NON SERVONO, serve al massimo domandare, visto che cmq Ben sta rispondendo anche a modo.
Non so se prende in giro o meno ma questo non ci da il diritto di incominciare una discussione con modi ostili, ricordiamo che l'EDUCAZIONE è la prima cosa da mettere anche con un Cliente, anche (soprattutto) con il più STR***O.
Quindi comportatevi da professionisti e siate costruttivi, e se volete sfogarvi telefonatevi.
Mi sono messo nella discussione solo ed esclusivamente perchè è un "problema" quello del tutelarsi che è vecchio come la nostra professione, vediamo di darci man forte.
ciao
_kino_
p.s. grazie manuell, mi hai ancicipato

Se partite con l´idea di fare un concorso nei ritagli di tempo e di provarci perché tanto non costa nulla prenderete solo schiaffi e vi farete l´idea che é giá tutto deciso, che ci sono i soliti raccomandati e cosí via..... in parte é cosí (ma con un po di esperienza si riconoscono anche i concorsi farlocchi) molto spesso non é cosí.
ho molto da fare ma ho ugualmente impiegato parte del mio tempo per leggere tutti gli interventi
quoto alla grande l'ultimo intervento di krone, sul fatto di pensare solamente di fare un concorso nei ritagli di tempo (per integrare uno stipendio o quant'altro)... assolutamente inconcepibile dal mio punto di vista
se fai un concorso impieghi il tuo tempo, se fai la libera professione sottrai tempo prezioso ai tuoi lavori... quindi prima pensare che "non costi nulla" io ci penserei molto bene

allo studente non costa nulla, perchè tanto se non studia per fare un concorso non gli cambia la vita

mi verrebbbero tante cose da scrivere ma sinceramente dovrei lavorare ora

solo una cosa: il titolo del post.... con tutto rispetto penso che tu sia partito male già dall'inizio :D
ciao_________
a me sembrava una bell'idea, in più se sviluppata da un gruppo di studenti, ancora più valida.....
Però mi solletica molto la traccia di 3dmansion.. sempre a patto che nasca dal basso e tuteli davvero i creativi, anche chi è solo studente e non sà ancora quanto vale il suo lavoro!
E' tutta da inventare ed è difficile. Ma credo che sarebbe una possibilità di essere meno in balia degli eventi!
Ave!
Vorrei fare una premessa... a volte provo una certa ammirazione per le persone schiette, in quanto si espongono molto nel dire esattamente ciò che pensano, ma ritengo anche che non è sempre una cosa gradevole esternare tutto ciò che uno pensa in quel momento, soprattutto quando si tratta di dubbi o sospetti su un qualcosa. E' vero che molte volte si ha anche ragione, ma spesso è anche vero il contrario e per questo motivo credo che un dialogo meno pungente possa comunque aiutare a capire e discutere serenamente su determinate situazioni.
In merito a questa discussione comunque, c'è da dire che le osservazioni di Krone potrebbero anche essere fondate, questo io non lo posso sapere, però i sospetti che si sono sollevati varrebbero a questo punto per qualunque tipo di contest (e non solo relativo alla CG)... ma allora non bisognerebbe partecipare a nessun contest o iniziative analoghe in cui i partecipanti debbano mostrare delle idee perché si avrebbe sempre il sospetto che qualcuno abbia organizzato tutto questo per sfruttare gratuitamente le idee altrui.
A mio parere è giusto che ognuno la pensi come vuole aggiungendoci anche un pizzico di malizia, ma piuttosto che demonizzare certi eventi si può tranquillamente decidere di partecipare o non partecipare.
Scusate se mi sono dilungato, ma a volte veramente faccio fatica a capire come mai nascano discussioni così pungenti per ogni cosa.
Buon lavoro.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US