quello dei poligoni era un semplice dubbio a cui ho dato presto una risposta in modo empiricokrone ha scritto: Poi comunque, per il futuro, vi suggerisco di usare la ragione: in giro si vedono esempi di tonnellate di proxy di oggetti di tonnelate di poligoni, io ho renderizzato parchi interi con alberi pesantissimi senza troppi problemi, possibile (vedendo tutto questo) che i proxy non funzionino con una sedia da appena 87000 poligoni........ Piuttosto che fare prove a vedere fino a quanti poligoni reggono i proxy di vray (milioni) ed invocare chissá quale bug, sarebbe stato meglio ricontrollare la mesh, specialmente nei punti critici, per scoprire l´arcano del famoso "bug della sedia di Renxo"
(mi viene in mente un episodio dei Simpon "una malattia talmente rara che la chiameremo sindrome di Homer Simpson" : ) "
VrayProxy Instabili
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: VrayProxy Instabili
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/

prova un po'nemesi ha scritto:ciao renxobuone "non" vacanze anche a te!
io questo problema non l'ho avuto, pero', a me succedeva che ogni proxy nel render risultava scalato di 10 volte
ho risolto andando nella cartella delle preferenze e cancellandole
all'avvio cinema ha riscritto i file da zero e non e' successo piu' nulla
magari prova anche tu, pero', fai prima una copia di backup delle preferenze perche' li ci sono informazioni di tutti i tipi: dall'interfaccia alle combinazioni di tasti personali! insomma tutta roba che scoccia risettare da capo

edit: e si si il tuo non e' un problema di scala (anche se con 0.1 non la aumenti, ma la diminuisci uleriormente)
Quando esporto la mesh mi crea un file senza estensione (nonostante sia disattivata l'opzione di windows di nascondere le estensioni dei file). Ho risolto rinominando il file e aggiungendo questo alla fine ".obj.vrmesh"
Es.
Prima : Albero
Dopo : Albero.obj.vrmesh
in questo modo visualizzo anche il box dei proxy..
Ciaooo :D
intendevo dire aumentando di .1 ciascun valore..nemesi ha scritto:come preferisci cmq non fa parte di cinema, ma delle sue preferenze e poi ho parlato di back up...vabe' aspetta se qualcuno ha idee migliori
edit: e si si il tuo non e' un problema di scala (anche se con 0.1 non la aumenti, ma la diminuisci uleriormente)
Es
Prima dopo
1 1.1
1 1.1
1 1.1

-
- Advertising
FOLLOW US