Grazie
Attico poco realistico
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Attico poco realistico
Grazie
Per me nessun problema anzi mi fa piacere che ci sia dell' interesse da parte di altri.
senza stare li ad alzare l intensità primaria,alza la luce area...non capisco perche
tutti "abbiano paura" di alzare l intensità
Lo sto appunto facendo come ho spiegato sopra, vi posterò appena possibile il risultato.
Volevo chiedere a filippo piuttosto se la qualita dell'immagine cambia molto da geometrica a migliore, perche con il mio pc i tempi si allungano di molto ad esempio siamo circa sulle 20 ore a rendering
Grazie comunque
Ho modificato i materiali aggiungendo riflessione e desaturizzato alcuni.
Ho alzato inoltre l'intensità della luce finestre a dx da 300 a 350.
Come vi sembra???posso ancora fare di piu???e dove???
Grazie
Ora l'illuminazione è ok più studi i materiali e più l'effetto sarà realistico
Kmq complimenti per i miglioramenti
comunque mi sembra nel complesso un gran lavoro.
complimenti
Grazie specilmente a filippo e fred per il loro aiuto mirato.
In effetti ora ho calato l'intensità della riflessione della laccatura della cucina da 15 a 12.
Non saprei dove intervenire per migliorare gli altri materiali, non mi convincono il satinato degli utensili cucina e lo zoccolo.
Se avete qualche altro consiglio......
Mi piace molto fare questo lavoro (anche se non è molto che lo pratico) e se posso evitare gli strippi mentali che mi sono dovuto tirare io lo faccio volentieri
Tornando alla scena credo che il problema della resa della cucina (specialmente del modulo centrale con i fornelli) sia il fatto che non ha nulla da riflettere, bisognerebbe provare a disporre qualche oggetto in traiettoria riflessione, inoltre proverei ad aggiungere un lieve AO al legno del tetto (ps molto bella la texture dove sei riuscito a trovarla?)
Mi era gia stato chiesto di aggiungere AO al tetto ma data la mia poca esperienza non sono riuscito a capire come si fa aggiungerlo e con quali valori.
Mi sembra di avere trovato quella voce nei parametri direndering ma a quel punto mi viene da pensare che si aggiunge a tutta la scena o sbaglio?????
Oppure c'e la possibilità di aggiungerlo solo al tetto e per ottenere quale risultato?
Ho trovato anche un tutorial riguardante Ao ma sinceramente non è che abbia capito molto...
-
- Advertising

FOLLOW US