Vray eccomi - Villa
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Vray eccomi - Villa
- gabriele__82
grazie gianlu! ok per l'erba, la rivedo partendo dalla mia vecchia erbacesgimami ha scritto:Bravo mi piace.ora cambia l'erba togliendo anche quelle foglioline ripetitive tra i ciuffi d'erba,questa immagine è bella.Qualcosa non mi quadra nei vetri sono opachi.Mi riferisco a quello del portone

in teoria è un vetro azzurro, satinato, semitrasparente, ma non so come mai dove ci picchia la luce diventa così.
in ombra rimane azzurrino e potrebbe starci, al sole non va invece.
rivedo un pò i parametri del mat, perchè in effetti non sono proprio "corretti"

grazie ciciolo, si l'erba la cambio senza problemi, e fast&fur non l'ho ancora testato, però se vuoi passarmi un esempio lo accetto più che volentieri.ciciolo ha scritto:Bravo, mi piace. Forse, però, è troppo "pulita" la luce, senza nemmeno una bruciatura..sull' erba, prova ad usare il vrayfur o il fastfur, se vuoi ti mando esempio.
Ecco un file di prova, fatto piuttosto velocemente ma che ti lascia intuire le potenzialità, almeno in primo piano.gabriele__82 ha scritto: grazie ciciolo, si l'erba la cambio senza problemi, e fast&fur non l'ho ancora testato, però se vuoi passarmi un esempio lo accetto più che volentieri.
A destra fast&fur, a sinistra il vrayfur
- Allegati
-
- gabriele_fur.zip
- (291.85 KiB) Scaricato 68 volte
- gabriele__82

appena ho tempo sbatterò la testa anche su questa funzione di vray.

ciao ciao
- gabriele__82

ps: i canali che risultano ancora seghettati mica ho capito da cosa dipendono

ciao ciao

https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it

Mi sembra molto buona!

L'acqua o il fondo del ruscelletto è troppo chiaro secondo me ma forse deve essere così!
Per le seghettature hai attivato il Subpixel mapping nel Color mapping?
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

comunque sia per la mia esperienza e formazione, a me andava bene anche la prima

ti volevo chiedere una cosa, come hai ottenuto l'effetto dell'erba delle prime immagini? e visto che anch'io uso fur è possibile ottenrere lo stesso effetto?
Grazie mille.
Complimenti ancora.
Ciao

-
- Advertising
FOLLOW US