andmore ha scritto:Ho lasciato tutto intatto, per vedere se c'è qualcos'altro che può causare il problema magari.
prova a mettere il tag del materiale all'oggetto anzichè all'hyper...io non vedo le texture ovviamente xchè non le ho...
scusa...mettilo in cubica, non spaziale..
(non ho capito come mai ci sono i 2 elementi separati ed entrambi in HN diverse...oltre il fatto che non avrebbero bisogno di stare dentro un HN essendo così suddivise...se usi il sistema delle Hyper, le geometrie han senso con solo i poligoni necessari...)
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ora provo di nuovo.
Gli elementi erano separati perchè fanno parte di due corpi diversi, uno la cassa uno il woofer. Per ordine diciamo. M possono stare insieme. Le nurbs sì...erano inutili.
andmore ha scritto:Ora provo di nuovo.
Gli elementi erano separati perchè fanno parte di due corpi diversi, uno la cassa uno il woofer. Per ordine diciamo. M possono stare insieme. Le nurbs sì...erano inutili.
è che probabilmente è proprio l'hyper che da problemi
ok perfetto, sta sera quando torno a casa ci do un occhio, ora nn ce la faccio...
cmq...avendo visto la mesh, la rifarei con dei cilindri poco suddivisi, qualche taglietto e il tutto in un hyper..cmq non lavorerei con i coni, tutti qui...dopo cmq testo e ti dico
FOLLOW US