si, se non supera i 3 MB e se lo zippiandmore ha scritto:Posto il file c4d?
Materiale renderizzato male
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Materiale renderizzato male
- Allegati
-
- Kinesis+uomo step 2.zip
- (1.24 MiB) Scaricato 71 volte
prova a mettere il tag del materiale all'oggetto anzichè all'hyper...io non vedo le texture ovviamente xchè non le ho...andmore ha scritto:Ho lasciato tutto intatto, per vedere se c'è qualcos'altro che può causare il problema magari.
scusa...mettilo in cubica, non spaziale..
(non ho capito come mai ci sono i 2 elementi separati ed entrambi in HN diverse...oltre il fatto che non avrebbero bisogno di stare dentro un HN essendo così suddivise...se usi il sistema delle Hyper, le geometrie han senso con solo i poligoni necessari...)
Gli elementi erano separati perchè fanno parte di due corpi diversi, uno la cassa uno il woofer. Per ordine diciamo. M possono stare insieme. Le nurbs sì...erano inutili.
è che probabilmente è proprio l'hyper che da problemiandmore ha scritto:Ora provo di nuovo.
Gli elementi erano separati perchè fanno parte di due corpi diversi, uno la cassa uno il woofer. Per ordine diciamo. M possono stare insieme. Le nurbs sì...erano inutili.
Grazie mille.
- Allegati
-
- Corian Arctic 001.zip
- (97.52 KiB) Scaricato 64 volte
ok perfetto, sta sera quando torno a casa ci do un occhio, ora nn ce la faccio...andmore ha scritto:Questo. Corian.
Grazie mille.
cmq...avendo visto la mesh, la rifarei con dei cilindri poco suddivisi, qualche taglietto e il tutto in un hyper..cmq non lavorerei con i coni, tutti qui...dopo cmq testo e ti dico
-
- Advertising

FOLLOW US