Belle Jelly!!!!!!!!!
se devi ancora renderizzare le immagini definitive ti consiglierei di alzare un po' o le suddivisioni delle ombre o i settaggi dell'AA..i puntini nelle zone più in ombra purtroppo si vedono un bel po' secondo me...dipende anche dai tempi che hai ora e a cui sei disposto ad arrivare x pulire l'immagine
gusto personale: cambierei la foto nel quadro sulla sinistra nella vista verso la libreria, quella giallognola/verdastra..che cozza un po' insieme alle altre in b/n.
il bump del pavimento è giusto?? x un attimo mi è sembrato fosse al contrario...ma magari mi sbaglio
buon proseguimento
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Davvero complimenti...tra le piu belle immagini di interni che ho visto qui nel forum..visto che tu sai usare cosi bene vray..ti chiedo..oggettivamente vray è superiore al motore interno di cinema?perchè io ho iniziato da non molto ad usarlo..e vray non lo conosco affatto..tu cosa mi consigli..
ciao Jelly... complimenti ottimo lavoro, molto professionale. Seguo sempre con interesse i tuoi lavori.
Se stai usando la camera fisica di vray, secondo me, dovresti rivedere le impostazioni del bilanciamento del bianco. Ragionando in termini fotografici le dominanze sembrano eccessive.
Non sò se il muro nativamente doveva essere bianco, se si, allora dovresti intervenire nel billanciamento del colore.
Non sò se ho reso quello che volevo dire... ho fatto na prova veloce in photoshop.... però col vray, lavorando sul nativo, verrà sicuramente meglio.
Ciao Anto, ti ringrazio, la scelta è voluta e consapevole proprio per "scaldare" l'immagine mettendo nel white balance un azzurrino chiaro, molto più chiaro dei default, considererò se tenere una tonalità neutra nell'immagine.
EDIT: in post molte cose vanno a posto soprattutto nell'illuminazione
Per ora ho il file già post prodotto, ma ricalcolo il rendering, tanto le modifiche sono tutte non distruttive.
ottimo!
niente più puntini e bump del pavimento giusto...:)c'è qualche macchietta di GI in giro, soffitto soprattutto, ma è accettabile!
molto belle! complimenti!!
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US