salva ha scritto:il fotorealismo dell'immagine è notevole, ma come per l'altra, vorrei darti un consiglio.
Dalla riflessione si vede la mappatura sferica dell'env, quindi si nota il vertice, dove convergono tutte le linee dell'immagine e questo sembra crei un difetto alla mesh dell'auto. E' ovviamente un effetto ottico, ma da fastidio. Potresti mettere un'immagine piatta posizionata a doc.
Update!
Anche il pilota è già seduto.... adesso lo renderizzo!
Allegati
__________________________________________________ IL MIO BLOG
mutilo ha scritto:
l'unico appunto...mi sembre che il sedile del passeggero sia di un colore diverso rispetto il suo poggiatesta e rispetto quello del guidatore.
In realtà é lo stesso materiale.... bo è un effetto
mutilo ha scritto:
l'unico appunto...mi sembre che il sedile del passeggero sia di un colore diverso rispetto il suo poggiatesta e rispetto quello del guidatore.
In realtà é lo stesso materiale.... bo è un effetto
forse dovresti rigurdare il il materiale del sedile perchè guardanto le immagini iniziali, quello posteriore lato guida è del colore giusto.
Poi essendo solo un pivellino non sono in grado di dirti come fare e se realmente c'è un errore può anche essere che le mie indicazioni siano solamente sbagliate e la differenza di colore è data da una riflessione che io non sono in grado di percepire, dato il mio livello di inesperienza.
mutilo ha scritto:
forse dovresti rigurdare il il materiale del sedile perchè guardanto le immagini iniziali, quello posteriore lato guida è del colore giusto.
:
Ma c'è anche il pilota adesso, rispetto ai render precedenti. Ovviamente proietta ombre sul sedile visto che la luce proviene da sinistra...
FOLLOW US